Sapientino English della Clementoni

Inglese per bambini

autoredi data2 Gennaio 2009 - 20:01 commentiNessun commento 4968 letture

Sapientino English della Clementoni

sapientino-english1

Sapientino English è il gioco realizzato dalla famosa linea educativa di Clementoni, dedicato ai bambini dai 4 ai 7 anni per imparare l’inglese, sempre nel massimo divertimento!

Questa versione contiene più di 200 quiz e ben 24 argomenti educativi. Le schede contenute in questa versione sono tutte colorate e disegnate. Sapientino English è uno strumento molto utile per imparare le lingue straniere, ed inoltre si presenta come regalo originale ed utilissimo, per qualsiasi occasione!

Sapientino English l’ho comprato per Andrea, e sono molto soddisfatta di questo acquisto, innanzitutto ho scoperto che mio figlio ha una vera passione per l’inglese, sembra facilitato in questa materia è come se si muovesse in un ambiente già  noto. Non passa giorno che lui non impegni parte del suo tempo alla memorizzazione di vocaboli nuovi e a frasi in inglese.

Il supporto di questo gioco trovo sia davvero efficiente e se posso vorrei consigliarlo a tutti, è davvero molto valido. Inoltre la consolle è dotata di una forma ergonomica, dura e resistente, facilmente trasportabile anche grazie alla comoda maniglia posta sulla parte superiore, anche le penne interattive sono dotate di una impugnatura ergonomica.

Le penne interattive di questa versione del Sapientino English sono due infatti al gioco si può giocare ed apprendere contemporaneamente in due persone. Inoltre le penne sono collegate da un filo a molla direttamente alla consolle, questo rende così impossibile perderle. Il costo di questo articolo è di soli 17 euro … trovo che la cifra sia molto abbordabile soprattutto considerando l’utilità  di questo gioco.

I giochi della Clementoni sono degli ottimi prodotti sia a livello di professionalità  che a livello di aspetto estetico, quindi tenete in considerazione questi giochi educativi della linea … da sapere inoltre che: collegandovi al sito www.clementoni.com il gioco non finisce mai!!!


Lascia un commento.

Bambine