• Categoria dell'articolo:Pupazzi

Ciro l’orso napoletano

Ciro l'orso napoletano

La Giochi Preziosi non finisce mai di stupire! àˆ riuscita ad unire la tenerezza dell’orsacchiotto con la simpatia del dialetto napoletano, creando Ciro l’orso napoletano. Quanto è importante e quanto faccia bene ridere è risaputo, quanto a volte sia importante qualcuno che con una frase detta al momento giusto riesca ad alleggerire una situazione è risaputo, tutto questo è ciò che la Giochi Preziosi con la competenza che la contraddistingue è riuscita a creare. Un concentrato di tecnologia e simpatia racchiusi in un morbidissimo orsacchiotto che entrerà  a far parte delle vostre famiglie.

Ciro è un orsetto al quale non si può non affezionarsi da subito, immediatamente, solo vedendone l’aspetto, genera una risata. Occhi da furbetto, ciglia all’insù che creano un’espressione divertita ed allegra, bocca aperta in un perenne e contagioso sorriso e cravatta con il colori del mare, del brillante verde e del blu del bel cielo di Napoli, pancione da vera buona forchetta capelli immancabilmente arruffati e un colore beige tenerissimo per il corpo. Al tatto è morbidissimo viene voglia di stringerlo forte tra le braccia. Già  dalla confezione (aperta sul davanti cosicchè l’orsetto possa essere bene in vista) sprigiona simpatia sembra che ti esorti ad acquistarlo, da vero orsetto napoletano ti guarda come dire “portami a casa con te”, è impossibile resistere alla tentazione di acquistarlo.

Se poi lo si sente parlare allora si raggiunge il top del divertimento, il tanto amato da tutti accento napoletano terrà  compagnia a voi ed ai vostri bambini costantemente. Ben 150 le frasi del suo repertorio che non stuferanno mai il vostro bambino, è sufficiente premere il simpatico musetto o le sue zampette o il suo prorompente pancione per sentire le sue buffissime perle di saggezza o le sue domande tipo” te piace a pizza?”, insomma un monologo infinito, una parlantina senza freno classica dei simpatici abitanti della bella Napoli. Adatto ai bambini dai 4 ai 12 anni (ma io lo consiglierei anche ai più grandicelli vista la sua bellezza) accompagnerà  i vostri piccoli alla scoperta di uno dei dialetti più belli del nostro Paese rendendoli magari interessati alla scoperta anche di altri dialetti.

Li farà  letteralmente innamorare di questo Ciro l’orso napoletano dal quale diventeranno inseparabili. Leverà  loro il cattivo umore con la semplicità  delle sue parole, sarà  per loro un portatore di allegria capace di distrarli, di far loro compagnia e soprattutto di farli ridere. Anche a voi genitori farà  perlomeno sorridere la parlantina di Ciro l’orso napoletano, quindi capiterà  che sarete proprio voi a interferire perché l’orsetto parli ogni qual volta ci sarà  bisogno di rompere il ghiaccio o scaldare un ambiente un po’ teso. Ciro sarà  un aiuto anche per voi in parecchie occasioni ad esempio ogni qual volta il bambino farà  i capricci per mangiare o per andare a nanna, potrete contare sull’aiuto di questo saggio-mattacchione che terrà  compagnia ai vostri piccoli giorno e notte.

Il costo si aggira intorno alle 50 euro direi che vista la qualità  garantita da Giochi Preziosi, la tecnologia usata per la messa a punto di questo orsacchiotto il divertimento che costantemente porterà  nelle vostre case e l’ampia fascia di età  per la quale è adatto questo articolo, beh direi che il rapporto qualità  prezzo è veramente da considerasi ottimo. Per il vostro bambino portate nelle vostre case la ventata di allegria di cui tutti abbiamo un vitale bisogno, portate Ciro l’orso napoletano un giocattolo amico che diventerà  come uno di famiglia.

Era da molto che sentivo parlare del famoso Orso Ciro … piu’ dagli adulti che dai piccini e finalmente l’ho conosciuto, perché al compleanno di Matteo Ciro è arrivato nella sua casa (regalo della zia, ha confessato che quando lo ha visto e soprattutto sentito parlare in negozio non ha saputo resistere alla tentazione di regalarlo al suo nipotino). Ciro è l’originalissimo Orso parlante … ma è molto speciale … sapete perché? Perché il nostro tenero orso, parla con un accento napoletano! Le risate sono assicurate, in famiglia, con amici e a passeggio … è davvero molto divertente e i bambini ne vanno matti!

Matteo lo porta sempre con sé e non manca mai di premere le sue zampette , il musetto ed il pancione ed il tenero orso comincia a parlare e non la smette più … una cosa è certa: non si passa inosservati con un orsetto così simpatico tra le mani: tutti si girano e sorridono! Il suo aspetto è assai originale: i suoi occhi sono molto furbetti, porta un sgargiante cravattino con dipinto un paesaggio tra monti e laghi, ha un gran pancione ed i capelli sempre arruffati. E’ alto ben 43 cm ed è così tanto morbido che è una dolce carezza poterlo coccolare ed abbracciare! Orso Ciro è distribuito dalla Giochi Preziosi e devo dire che la casa ha avuto un’idea geniale e divertente mettendo in un orsetto per bambini il parlare napoletano, lo fa sembrare ancor piu’ simpatico di quello che è già ! Ho visto che il prezzo di questo orsetto si aggira intorno ai 50 euro, sì bhè non si può dire di certo che è un peluche a buon mercato ma sono certa che farà  affezionare a lui tutti i bimbi … e non solo!

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Filomena

    Salve. vorrei sapere se vendete il pupazzo Ciro, grazie !

  2. Debora

    Salve vorrei sapere se vendete il l’Orso Ciro e quanto costa. Grazie

  3. Elvira

    Salve, volevo sapere se Ciro era ancora in vendita e dove lo posso comprare. Grazie

  4. Rosaria

    Salve, volevo sapere se Ciro era ancora in vendita e dove lo posso comprare. Grazie

  5. davide

    Salve, volevo sapere se Ciro era ancora in vendita e dove lo posso comprare. Grazie

  6. Simone

    Salve vorrei sapere se vendiate l’Orso Ciro tifoso ed eventualmente quanto costi e dove possa trovarlo
    Grazie

  7. Ornella Breschi

    Ciao, vorrei sapere come fare per acquistare l’ Orso Ciro, grazie !!!

Lascia un commento