Filo Mio Cucciolo che fa le capriole – Hasbro

Teneri Cuccioli interattivi

autoredi data2 Gennaio 2009 - 21:01 commentiNessun commento 4431 letture

Filo Mio Cucciolo che fa le capriole – Hasbro

filo-cucciolo-fa-capriole

Il suo nome è alquanto buffo … si chiama Filo … è tanto simpatico questo cucciolo interattivo, il suo musetto è tenerissimo, ha occhietti furbetti e … pensate … è in grado di fare le capriole, per il divertimento di tutti i bambini! Filo è un adorabile beagle e quando gli si gratta il pancino, Filo si rotola, fa le capriole, muove la coda e abbaia come un cucciolo vero!

àˆ morbido e soffice, e tenerlo tra le braccia è una sensazione alquanto piacevole. Filo è un peluche dalle dimensioni di circa 35 cm. x 23 cm. Filo è distribuito dalla Hasbro, fa parte della innovativa linea Fur Real Friends di cui fanno parte innumerevoli cuccioli interattivi … uno più dello dell’altro!

àˆ in vendita in tutti i negozio di giocattoli al prezzo di circa 69 euro. E’ impossibile resistere a Filo, ecco perché non l’ho fatto mancare a Gloria, quella peste della mia nipotina!

Ultimamente la sua richiesta di avere un cucciolo di cane diventa sempre più insistente e ripetitiva, spesso si adombra quando la sua mamma le dice che non si può comprare un cagnolino, per una infinità  di ragioni … ma anche alla motivazione “poi non possiamo andare al mare” pare non convincerla a mollare la presa …

Ma da quando alla festa del suo compleanno ha scartato il pacco più grande che a gran sorpresa conteneva il regalo più bello … il suo sogno si è avverato! Un cucciolo … il più bello e simpatico … è arrivato anche in casa sua! W Filo! Sono felice di averle fatto un regalo così tanto apprezzato, a volte i sogni dei bambini non si possono esaudire ma si possono colorare!

àˆ inutile dire che Gloria non si separa mai dal suo amico a quattro zampe: Filo!


Lascia un commento.

Bambine