Zaino per l’Asilo di Spiderman 3

Scuola Spiderman

autoredi Rauldata6 Novembre 2007 - 19:11 commentiNessun commento 2111 letture

Zaino Asilo

Zaino Asilo Spiderman 3

Ormai è risaputo che Spiderman è il mito di tutti i bambini e non smetterà mai di esserlo! Forse tutti i bambini si affezionano perché è un ragazzino come loro che grazie ai suoi poteri è dotato di forza speciale che utilizza sempre a scopo di bene. Mi sono recata in cartoleria a comprare articoli scolastici che serviranno al mio bambino per frequentare la seconda classe della scuola materna. Non è mai andato volentieri all’asilo e mi fa sempre disperare tutte le mattine.

Ma questa volta ho pensato bene di acquistargli un accessorio per lui davvero irresistibile. Ho trovato un meraviglioso zainetto realizzato a borsina, non è dotato di spalline ma di un manico per trasportarlo, ed è dotato della strepitosa stampa del suo eroe preferito: Spiderman. Ho diretto la mia attenzione su questo articolo perché lo trovo comodo nel trasporto anche per recarsi in gita. E non è tutto, una volta che avrà terminato l’asilo, potrà utilizzarlo come contenitore per i suoi giochi, potrà portarli così al parco giochi.

Insomma mi è sembrato un accessorio utile, pratico, comodo e destinato per diversi usi … oltre alla linea estetica davvero molto bella! E’ molto grazioso e grazie alla sua capienza, riuscirò a farci stare tutto il materiale che le maestre richiedono, compreso il cambio di vestitini. Misura infatti 24 cm x 20 cm. x 10 cm. di spessore. Ha due cerniere, e quindi avrete disponibili ben due scomparti dove sistemare il materiale.

La commessa mi ha informata sulla resistenza del materiale, e mi ha detto che il tessuto è lavabile … bene una ragione in più per acquistarlo … non siete d’accordo anche voi? I bambini si sporcano in continuazione … devo dire che le cuciture di questo zainetto-borsina sembrano davvero ben salde! Quando sono arrivata a casa e ho fatto vedere questo articolo al mio bambino, mi ha dato subito la conferma di ciò che pensavo … non vede l’ora di andare all’asilo a far vedere a tutti i suoi amici quanto è bello il suo zainetto!

Ha cominciato a saltare e gridare, destreggiandosi nelle mosse del suo eroe preferito, si arrampicava per casa … era davvero emozionato. Quando è riuscito a calmarsi non smetteva più di ammirare la stampa apposta sul fronte della sua borsina. Ora non fa altro che chiedere … quando comincia l’asilo perché dice che sarà Spiderman ad accompagnarlo e starà sempre al suo fianco!


Lascia un commento.

Bambine

ffff