Computer Gormiti Smartjunior

Computer baby Gormiti Giochi

autoredi data7 Marzo 2008 - 16:03 commentiNessun commento 6465 letture

Computer Gormiti Smartjunior

Computer Gormiti Smartjunior

Ecco a voi l’entusiasmante computer Smartjunior firmato Gormiti! I Gormiti aiuteranno tutti i bambini a muovere i loro primi importanti passi nel regno del sapere … senza mai perdere la parte fondamentale … il massimo divertimento ! Italiano, Matematica, Giochi e Musica….Studiare con i Gormiti sarà  un vero divertimento! Nella modalità  di italiano: Gli amici Gormiti vi insegneranno l’alfabeto, la grammatica e l’ortografia; nella modalità  matematica: Con Smart Junior potrete diventare i Geni dell’Isola di Gorm; nella modalità  logica e giochi: numerosi giochi di abilità , memoria e logica vi stanno aspettando e nella modalità  musica: potrete comporre fantastiche canzoni oppure ascoltare le musiche pre-installate. Il computer Gormiti smartjunior è dotato delle vere voci dei mitici Gormiti!

Ho acquistato questo articolo per mio figlio che adora i Gormiti, lo trovo davvero eccezionale. E’ curato nel minimo particolare ed è colorato di rosso e nero, è dotato anche del mouse. Il prezzo di questo articolo si aggira intorno ai 40 euro … il prezzo è eccezionale perché vi assicuro che il computer gioco è davvero eccezionale. I materiali utilizzati sembrano di buona fattura, il computer sembra molto resistente, compatto e solido. Lo potrete trovare disponibile in tutti i migliori negozi di giocattoli … ma attenzione … questo articolo va a ruba … assicuratevelo nella vostra collezione!

Tenete presente che lo potrete trovare disponibile anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano i giocattoli dei Gormiti, con un semplice clic vi assicurerete un ottimo prodotto che vi sarà  comodamente recapitato presso il vostro domicilio. Computer Smartjunior dei Gormiti è stato realizzato dalla Giochi Preziosi per il sano e puro divertimento dei bambini e li accompagnerà  in numerose attività  didattiche. Sulla confezione del prodotto è segnalata l’età  indicata per il gioco dei bambini, per questo articolo parte già  dai 4 anni in su.

Per ogni fascia di età , le case produttrici di giocattoli, propongono sempre degli articoli inerenti all’età  del bambino, e che racchiudono tutte le attività  educative che in quel momento necessita il bimbo. Il giocattolo dato troppo presto o troppo tardi non avrà  più quell’effetto positivo che produrrà  invece quando il giocattolo risponde alla naturale attesa del bambino. Attenetevi quindi alle indicazioni segnalate su tutte le confezioni di giocattoli, ciò vi eviterà  di acquistare un prodotto troppo “semplice” o troppo “complicato” per i bambini. Entrate anche voi nella fantastica dimensione dei Gormiti … il divertimento è garantito!


Lascia un commento.

Bambine