Walkie talkie Batman – Gig Giocattoli

Gig Giocattolo

autoredi Rauldata10 Novembre 2007 - 14:11 commentiNessun commento 7744 letture

Batman walkie talkie

Batman walkie talkie – Gig Giocattoli

Tutti i bambini adorano giocare con il walkie talkie, si inventano un sacco di giochi e ambientazioni con l’aiuto di tutta la loro fantasia. Nei migliori negozi di giocattoli potrete trovare dei bellissimi walkie talkie personalizzati Batman.

Ma non solo … i walkie talkie hanno la forma della sagoma del super eroe! Grazie alla Gig Giocattoli Batman diventa anche walkie talkie: riprodotto con grande fedeltà nei particolari, ha braccia snodabili e permette di comunicare da una distanza di oltre 12 metri. La confezione contiene 2 Batman walkie talkie. Il bambino sarà entusiasta di giocare con il suo eroe preferiti trasformato in un oggetto così fantastico e utile per il suo divertimento senza limiti.

Questi articoli funzionano con 4 pile tipo “mini stilo AA” per ciascuna unità, ma attenzione, procuratevele a parte perché non sono incluse nella confezione … così il bambino potrà subito giocare con il suo Batman walkie talkie! … pensate … l’età consigliata per il gioco di questo articolo va dai 4 anni ai 12 anni di età!

Mi sono recata nel negozio di giocattoli più vicino a casa mia, e quando ho visto questo prodotto sensazionale non sono riuscita a non acquistarlo perché il mio bambino è tanto tempo che desiderava i walkie talkie e trovo che questo sia davvero speciale perché raffigurante il suo super eroe preferito. Non è caro, l’ho pagato 16 euro … e con tale cifra ho davvero fatto la felicità di mio figlio, ora trascorre un sacco di tempo, in compagnia del suo migliore amico e si dilettano ad inventarsi sempre nuove fantastiche avventure con il loro beniamino.

Trovo che questo articolo sia curato nel minimo dettaglio e personalmente lo trovo perfetto. E’ inoltre realizzato in materiali di ottima qualità ed è molto resistente … quindi se siete indecisi se acquistare o meno questo articolo ve lo consiglio perché trovo che il gioco del walkie talkie sia molto coinvolgente … il sogno di ogni bambino! Inoltre penso che questo articolo sia ben indicato come buona idea regalo … farete un regalo strepitoso per cui il bambino non vedrà l’ora di utilizzarlo per il suo grande divertimento! Vedrete … i walkie talkie di Batman saranno molto apprezzati da tutti i bambini e non solo … saranno ben apprezzati anche dai loro genitori perché i bambini saranno così impegnati nel loro entusiasmante gioco che lasceranno un po’ di tranquillità a mamma e papà!


Lascia un commento.

Bambine

ffff