Sapientino Smart Play ABC – Clementoni

Giocattoli Clementoni

autoredi data22 Maggio 2008 - 09:05 commentiNessun commento 5380 letture

Sapientino Smart Play ABC – Clementoni

Sapientino Smart Play ABC – Clementoni

Sapientino Smart Play ABC è una pratica console portatile di videogiochi educativi che insegnano l’alfabeto, i numeri, le forme ed i colori e a la capacità  di sviluppare la memoria e attirare tutta l’attenzione dei bambini. Molte persone credono che i videogiochi siano diseducativi, credo che questo faccia parte dell’eccezione, giocando i bambini imparano! Camilla da quando gliela hanno regalato per il suo compleanno, non passa un solo giorno che non apprenda nuove cose con il Sapientino Smart Play, lei impazzisce per i giochini elettronici e cosa c’è di meglio che una console intelligente?

La si potrà  portare sempre con sé grazie alle sue ridotte dimensioni, perché è tascabile! Inoltre è ricca di musiche, effetti sonori divertenti e non mancano le simpatiche animazioni di personaggi amici dei bambini. Per imparare divertendosi e giocare con Sapientino ovunque, Clementoni ha proposto questo innovativo giocattolo educativo che sarebbe uno sbaglio farlo mancare nella collezione giochi dei vostri bambini. Il costo di questa pratica console? Solo 15 euro!

La troverete confezionata in una speciale scatola blisterata, con apposta una cavità  forata proprio in prossimità  del tasto play, la stampa a grandi caratteri Try Me, esorta la prova del gioco, così potrete visionare sul suo ampio display a cristalli liquidi le attività  che propone il gioco stesso … ancor prima di acquistarla potrete verificare le sue funzionalità  … che credetemi sono infallibili! Sapientino Smart Play è dotato di un unico tasto centrale che consente di muoversi bello schermo a destra, a sinistra, in alto ed in basso ed ovviamente il tasto di accensione e spegnimento posto anch’esso sul fronte della mascherina della console. Camilla ora conosce l’alfabeto e i colori … l’apprendimento è avvenuto velocemente e con gran divertimento di tutta la famiglia, con la presenza della sua mamma ha imparato ancor più facilmente!


Lascia un commento.

Bambine