Camioncino e il cantiere

Gino camioncino e gli amici del cantiere Chicco

I veicoli del cantiere che si trasformano con un semplice gesto riproducendo i rumori dei veri mezzi di movimento. Gino Camioncino è un giochino versatile infatti, si trasforma in gru o betoniera, mentre Rus Ruspetto diventa una ruspa o un camion con cassone ribaltabile. Gli accessori di Gino Camioncino possono essere montati su Rus Ruspetto e viceversa per aumentare la possibilità  di gioco. Ogni singolo accessorio può essere agganciato anche al pratico carrello. Questo gioco è adatto 12 mesi in poi.

Sì gli articoli di questa linea sono davvero completi di tutto, troverete anche la versione del camioncino giraforme per un divertimento senza limiti. Sono facilmente collezionabili. Fate come me .. raccoglieteli tutti, il vostro bambino così potrà  vantare di un vasto assortimento di accessori e quindi il gioco sarà  ancor più fantasioso ed emozionante. Gino camioncino e gli amici del cantiere Chicco è un gioco molto grazioso e vivacemente colorato. Riempite il gioco del vostro bambino di tutti i colori più allegri! Devo dire che il materiale utilizzato per la realizzazione di questo prodotto è molto solido, è realizzato infatti in plastica dura, e il mio bambino, che adora lanciare i suoi giochini e fargli fare i salti mortali, con Chicco ha sempre i giochi in ordine, sembrano nuovi. Si diverte molto con questo articolo che è diventato il suo svago preferito, non passa giorno che non ci giochi. A me piace molto affiancarlo nel suo percorso di crescita, mi piace giocare con lui e a volte si inventa situazioni buffe e proprio bizzarre! E’ proprio vero che la fantasia dei bambini è senza limiti!

Se vi recate nei punti vendita autorizzati Chicco, troverete tantissimi prodotti di altissima qualità  e che si prestano per un regalo davvero fantastico e soprattutto su misura di bambino. Inoltre potrete vantare su una scelta ponderata perché grazie alle indicazioni di età  del bambino consigliata per il relativo gioco, segnalate su ogni confezione, potrete scegliere prodotti sempre in linea con la sua crescita e stimolo di attività  sempre diverse. Ho notato infatti che il mio bambino si innervosisce molto se gli viene dato un gioco troppo complesso per la sua età , perché non riuscendo ad apprenderlo, si arrabbia e scoppia in un pianto isterico. Trovo infine che tutti i prodotti Chicco siano davvero stimolanti per tutti i bambini e che garantiscono l’attenzione e tutta la curiosità  del bimbo.

Lascia un commento