Chicco auto limoncello
Io e Luca cercavamo una coloratissima e graziosa macchinina per la nostra piccola Sara, vasto il mercato per questo articolo che risulta essere molto utilizzato dai nostri bambini, è un gioco divertente e sano e sono molte le mamme che acquistano prodotti del genere per i proprio figli per regalargli un giocattolo con cui trascorrere tanti bei momenti di divertimento in piena sicurezza.
La scelta considerata le tante alternative è stata studiata a lungo e dopo aver osservato da vicino tante automobiline ci siamo decisi per questa splendida Auto – Limoncello che in quanto a bellezza è imbattibile. Prodotta dalla Chicco con materiali qualitativamente superiori che rispettano a pieno le leggi in merito, questa mini auto è molto resistente e colorata, nei brillanti colori giallo e verde ricalca le sembianze di un limone ed veramente graziosissima, maneggevole e leggera grazie alle sue compatte dimensioni ( 64 x 45 x 52 h ) è divenuta una cara compagna di giochi.
I bambini sono molto attratti dai colori e queste fresche tonalità rendono la macchinina molto gradita alla loro vista, all’inizio la mia Sara la mordeva in continuazione, ovvio considerato che questo è il primo mezzo utilizzato dai bambini per conoscere la realtà ma credo che la vivacità dei colori abbia in qualche modo influito sulla sua voglia di assaporarla. Può essere utilizzato in due diverse modalità auto: con fondo poggiapiede e manico che permette all’adulto di spingere il bambino e farlo girare in piena comodità , oppure una volta che il bambino è cresciuto senza accessori, per cui con la sola forza delle sue gambe il pargolo viaggerà verso nuove mete e luccicanti fantasie.
Il giocattolo è consigliato da 1 a 3 anni di età ha un rapporto qualità – prezzo veramente insuperabile e la consiglio a tutte voi che state cercando un mezzo di trasporto per i vostri figli, noi l’abbiamo trovato a 59 € in un centro commerciale ma so che il prezzo oscilla e può raggiungere anche i 64 €. La mia bambina usa questa coloratissima mini auto anche in casa e si diverte tantissimo, passata la prima fase in cui ero io a spingerla ora corre felice ed in piena libertà e si diverte tantissimo…..Ai giardini poi è proprio scatenata e la sua macchinina è molto ammirata da tutti i bambini che frequentano il parco giochi sotto casa….
Domenica scorsa siamo stati in compagnia di tutta la famiglia in campagna per un allegro picnic ed ovviamente Sara con la sua bella mini auto ha fatto scalpore, tutti i cuginetti volevano fare un giro sul piccolo bolide e molte delle loro madri si sono accorte di quanto sia divertente questo giocattolo, per cui credo che alla prossima scampagnata ognuno avrà la sua Chicco Auto Limoncello.
Dicembre 4th, 2016 alle 6:42 pm
Buonasera sarei interessata a la macchinina limoncello…dove si potrebbe trovare..? E il prezzo…?