Macchinina Simone Cabriolone Chicco

Giocattolo chicco

autoredi Rauldata10 Novembre 2007 - 01:11 commentiNessun commento 3250 letture

Cabriolone Chicco

Simone Cabriolone Chicco

A proposito di macchinine radiocomandate … chi è che sostiene che sono tutte uguali?? Non è assolutamente così, forse per l’adulto, ma per il bambino che vive il suo divertimento più puro … ogni macchinina è diversa dall’altra. Nella linea Chicco Gioco potrete trovare una vasta gamma di articoli dedicata proprio ai maschietti, che raccoglie tutti i modelli e tipologie di macchinine e moto, gli articoli più amati dai bambini.

C’è una macchinina radiocomandata studiata e realizzata dalla Chicco per il divertimento sempre più allegro dei nostri bambini, è davvero molto graziosa e simpaticissima, il suo nome è: Simone Cabriolone è una buffa automobilina radiocomandata che si muove nelle 4 direzioni di marcia: avanti dritto, indietro dritto, avanti verso sinistra e avanti verso destra. E’ dotata di radiocomando agganciabile direttamente all’auto stessa, e l’antenna della automobilina diventerà  una pratica maniglia per trasportarla ovunque.

Da quando l’ho regalata al mio bambino, che ha compiuto due anni, non se ne separa mai … sì … è proprio così … sono diventati amici inseparabili, e il suo gioco è sempre più interessante e pieno di emozioni! Anche il colore in cui è stata realizzata è molto allegro e divertente è di colore giallo, tra l’altro il colore preferito del mio bambino. Pensate che questa macchinina la porta sempre con sé, al parco, dai nonni, a fare la spesa, e perfino a nanna.

E’ la prima cosa a cui si interessa appena sveglio al mattino … sono felice di aver azzeccato il regalo per lui! Mi fa molto piacere vedere il mio bambino impegnato nella guida della sua macchinina, inoltre questo costituisce per me parecchio tempo libero, posso rilassarmi sul divano ed ammirare il mio bambino pilota che si diverte un sacco! Chicco ha sempre un’idea per ogni periodo particolare del nostro bambino, ed è un aiuto molto prezioso per tutti i genitori e coloro che hanno a che fare con i piccoli. Personalmente trovo che i prodotti

Chicco non abbiano rivali, per me sono e resteranno sempre i migliori sul mercato, i numeri Uno. Io mi sento sempre molto sicura e tranquilla con tutti i loro articoli perché pensati appositamente per i più piccoli, quindi sono molto resistenti e realizzati con i migliori materiali! Sono inoltre molto indicati come ottime idee regalo … il vostro dono sarà  molto apprezzato sia dai bambini che dai loro genitori … parola di mamma!


Lascia un commento.

Bambine