Palestra Chicco

Giocattolo chicco

autoredi data13 Marzo 2009 - 23:03 commentiNessun commento 2016 letture

Palestra Chicco

palestraduo_chicco1

Questo divertimento per un bambino piccolo è adatto. Non è pericoloso nel caso il piccolo dovesse farlo cadere su di se perché il peso non è molto e nemmeno il materiale che lo compone non è pericoloso.

I colori sono ben compatti ed innocui non si staccano dalle pareti e dagli oggetti in caso il gioco dovesse essere a contatto con fonti di calore. Descriviamo la Palestrina. Due pezzi all’inizio un po’ grossi color verde pisello formano le basi laterali. Sono rettangolari di lunghezza normale.

Uniti a loro un semicerchio color giallo un po’ grosso di spessore ,esso forma la base dietro. Su di esso ci sono due impronte di piedini color azzurro scuro, con i segni delle dita. Sul davanti nella parte più grossa dei due pezzi citati prima ci sono altri due supporti prima diritti poi curvi color azzurro scuro e rosso.

Su di loro è attaccata una parte color bianco a forma semicircolare, di spessore normale. E’ arricchita di vari oggetti colorati. Essi sono. Un fiore a forma di faccina sembra una piccola scimmia, color giallo oro con petali color viola-marrone, un’impronta azzurra scuro,una stellina arancione, un’altra impronta verde, una farfalla gialla.

In mezzo troviamo delle piccole parti cilindriche colorate. Un adesivo sotto, due bottoncini in cima. Sotto pendono attaccate ad una linguetta due faccine colorate una rossa e una azzurra. Tutte e due hanno le rispettive decorazioni, che formano occhi, bocca, orecchie capelli.

Esse rappresentano una coccinella e un fiore. Cosa sorprendente è che da queste due simpatiche faccine esce delle melodie e delle luci , non dannose per gli occhi del bambino. Questo gioco può essere usato per due posizioni: sdraiato a pancia in giù o rivolto all’un su.

E’ molto pratico per un attività  motoria dei piedini. La Palestra Chicco può venire attaccata anche al lettino. Per il bambino è la sua prima palestra dove impara i movimenti, a visionare i colori ed ascoltare i suoni.

L’età  per usufruire di questo divertimento è tra i tre mesi – diciotto. Funziona con due pile AA incluse. Il prezzo è di 48,90 euro. Si trova sul Sito:
CHICCO. Per individuarla si cerca con il nome PALESTRINA CHICCO.


Lascia un commento.

Bambine