Gormiti Magic Egg

Gormiti Giochi

autoredi data22 Maggio 2008 - 22:05 commentiNessun commento 4448 letture

Gormiti Magic Egg

Gormiti Magic Egg

Gormiti Magic Egg

Gormiti Magic Egg

Gormiti Magic Egg

Gormiti Magic Egg

Verde, Azzurro, Giallo, Blu e Grigio sono i colori delle magiche Uova di Gorm commercializzate dalla Gig Giocattoli. Questo è un gioco carico di magia che sbalordirà  tutti i bambini, resteranno col fiato sospeso ed ammireranno il procrearsi dei destrieri della serie di Final Evolution, i mitici Gormiti.

Ho comprato a 10 euro il Gormiti Magic Egg, di colore verde, mio figlio mi ha spiegato in brevi linee il significato dei colori e se non sbaglio, il verde corrisponde al popolo della foresta, mentre l’azzurro al popolo dell’aria, il blu al popolo dell’acqua, il giallo al popolo della terra e il grigio al popolo delle tenebre. Tornando al nostro tondeggiante uovo verde, rinchiuso in una speciale confezione (fin troppo sigillata, visto che per aprirla mi sono dovuta premunire di forbici) finalmente estraggo la novità  assoluta del 2008, l’uovo magico è completo di una card a cui mio figlio non ha prestato particolare attenzione, visto che non mancava nella sua collezione!

Siete pronti per la magia? Eccola qui: dovrete solo liberare l’uovo dalla sua pellicola stampata, quindi immergerlo nell’acqua (la temperatura è indifferente) … e … schiuma gialla ed innumerevoli bollicine, come in un turbine volteggiante, ammireranno i vostri occhi … Oh ma lo vedete anche voi? Riuscite a scorgerlo? Sì è proprio lui: è il mitico dominatore della Natura, alto 4 cm. e che sta aspettando di far parte anche lui della collezione del mio bambino!

I bimbi impazziscono per questi mostriciattoli, chissà  cosa ci trovano di tanto speciale, sono un po’ bruttini, senza tralasciare il fatto che alcuni sono senza testa! Dal canto mio posso solo dire che l’uovo magico in per sé è una novità  originale che sa regalare un’emozione ai bambini, quella di aspettare che il loro pupazzetto, sprigionato dalla schiuma, venga a galla … quindi vale la pena regalare un uovo al nostro bambino!


Lascia un commento.

Bambine