La valle della disperazione – Gormiti Gig Giocattoli

Gormiti Giochi

autoredi Rauldata10 Novembre 2007 - 13:11 commentiUn commento 12683 letture

Gormiti da Gig Giocattoli

La valle della disperazione - Gormiti da Gig Giocattoli

Il mondo dei Gormiti è immenso e immensa sarà  la loro voglia di giocare con il nuovissimo playset della Valle della Disperazione dei Gormiti. E’ stata realizzata una speciale confezione gioca, dalla Gig Giocattoli, il gioco ha le dimensioni gigantesche, ha la forma di una grande arena da combattimento: 1 metro x 80 cm. Il vostro bambino si entusiasmerà  a fare lottare i loro combattenti in un’area gioco così grande … il divertimento sarà  assicurato! Trovo che il gioco sia stato realizzato nella cura di ogni particolare e dettaglio, è molto completo e sono sicura che sarà  irresistibile!

Alle estremità  del tabellone di gioco vi sono le due zone in termoformato, sono state sviluppate su diverse altezze, dove si potranno posizionare i personaggi ed ambientare infiniti scontri grazie anche ai trabocchetti, ai numerosi nascondigli ed alle grotte dove nascondere i Gormiti. La confezione è ricca di speciali accessori come: catapulte, lancia personaggi, cannoni e ancora tanti altri strumenti rimovibili e posizionabili in postazioni diverse del playset per innumerevoli scontri. Ma non è finita qui … insieme al playset ci sono anche i nuovissimi personaggi della serie Mythos con relative carte gioco e poster.

La confezione misura cm. 65 x cm. 15 x cm. 60. Il gioco è adatto a bambini di età  dai 4 anni in su. Ho acquistato questo gioco per il mio bambino che adora i gormiti. Ha tutti i personaggi … anzi quasi tutti, sta barattando gli ultimi 3 con un suo amico che però pare che non voglia cedere. Ha tantissimi cd delle avventure dei gormiti … insomma un vero fanatico dei suoi eroi! Quindi ho pensato di regalargli in occasione del suo compleanno questo bellissimo gioco che sazierà  la sua brama di avventura in compagnia dei suoi mitici eroi. Da quando lo ha ricevuto, non fa altro che trascorrere il suo tempo con il suo gioco preferito … sono molto soddisfatta di questo magnifico acquisto.

Trovo che gli articoli gioco della Gig si prestino molto bene come fantastiche idee regalo, infatti la marca non è molto cara, e soprattutto si possono trovare articoli cari e meno cari, quindi si potrà  vantare di una linea gioco molto vasta sia per quanto riguarda la varietà  degli articoli che per quanto riguarda il prezzo. Ma vi assicuro che ogni articolo è realizzato nei migliori materiali resistenti e di ottima qualità .


Un Commento a “La valle della disperazione – Gormiti Gig Giocattoli”

  1. Cristian ha scritto:

    Buona sera vorrei sapere dove posso acquistare questa valle, grazie


Lascia un commento.

Bambine