Macchina Fotografica Luci & Suoni Topolino

Macchine fotografiche per bambini

autoredi data29 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2503 letture

Macchina Fotografica Luci & Suoni Topolino

macchina-fotografica-luci-suoni

La sua forma estetica ricorda proprio quella di un piccola borsetta perché è dotata di una comoda maniglia per trasportarla, ma in fondo nasconde un gioco meraviglioso: la tanto curiosa macchina fotografica … proprio come quella di mamma e papà  … anche i bambini più piccoli la conoscono perché vedono sempre i loro genitori scattare le foto alla loro meraviglia!

Questa macchina fotografica ha effetti sonori, luminosi ed elettronica, è personalizzata dai personaggi Walt Disney più amati da tutti i bambini … paperino, topolino, pippo … vediamola un po’ più da vicino: in alto sul lato destro c’è un pulsante celeste, di gran dimensione, premilo e scatterai la tua prima fotografia, è facile impugnare la macchina fotografica in quanto è ergonomica ed antiscivolo, il materiale in cui è stata realizzata sembra decisamente resistente.

L’articolo inoltre è dotato di disco rotante, è tramite il cd che ruota infatti che si potrà  variare la modalità : fotografia o radio … si perché questa speciale macchina ha diverse funzioni, pensate che premendo il tasto centrale si attiverà  la funzione di una simpatica ed irresistibile radio, contiene tante musichette divertenti e simpatici suoni.

La macchina fotografica di Topolino Luci e suoni è dotata di colore allegro e vivace sarà  la grande attrazione di tutti i bimbi, anche i più piccoli visto che è dedicata ai bambini, già  a partire dai due anni.. Clementoni ha realizzato questa meraviglia ed è in commercio ad un prezzo accessibile a tutti visto che si parla di 12 euro. Vai a comprarla anche tu, il tuo bambino farà  festa con un gioco così divertente.

L’hanno regalata a Tommaso è il gioco che lo attrae di più infatti se la porta sempre con sé, e si diverte un sacco con il suo amico topolino! L’oggetto mi sembra di ottima fattura.


Lascia un commento.

Bambine