Spiderman 3 Battle Action, l’uomo ragno torna a sferrare mosse d’attacco e lanci di ragnatele

Spiderman Giochi

autoredi data22 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 4328 letture

Spiderman 3 Battle Action, l’uomo ragno torna a sferrare mosse d’attacco e lanci di ragnatele

spiderman-3-battle-action

Quando il reale supera l’immaginario… Spiderman non è più un piccolo pupazzetto che riporta in miniatura il mitico eroe ma un fantastico personaggio di 28cm la cui novità entusiasmerà i piccini che del cartone animato sono pazzi!

Giochi Preziosi presenta Spiderman 3 Battle Action, un gioco che è solo per i bambini con la voglia di divertirsi con qualcosa di diverso dai soliti fantocci di plastica che privi di funzionamenti interessanti e particolari, hanno ormai annoiato i giovani alla ricerca di qualche potenzialità in più.

Un meraviglioso prodotto che esprime al meglio il forte desiderio dei fans dell’agile personaggio di avvicinarsi in maniera ancora più fantasiosa alle avventure dell’uomo ragno che lotta contro il male nascondendo nella vita di tutti i giorni la propria reale identità.

L’articolo è sorprendente e riprende uno dei giochi maggiormente amati dai bambini, ossia la lotta con le pistole giocattolo. Giochi Preziosi ha, per questo, deciso di fondere insieme il concetto di personaggio in plastica con quello di pistola da gioco, realizzando una magnifica sorpresa per i piccoli.

Spiderman 3 Battle Action , infatti, con la pistola di comando di cui è dotato dà la possibilità ai bimbi di far sferrare al pupazzetto ogni mossa possibile ed immaginabile che possa stendere in pochi colpi i nemici duri a morire. Allora via con i calci dritti in petto, i pugni puntati in faccia e i salti acrobatici che da sempre costituiscono una delle capacità migliori e più sviluppate del personaggio, ormai Star anche del grande schermo.

Per gli esseri del male non ci sarà scampo e dovranno perciò fuggire a gambe levate prima che per loro la situazione si metta ancora peggio! Un’altra la sorpresa che nasconde il mitico Spiderman 3 Battle Action… la pistola comando, infatti, oltre a far sferrare al pupazzetto alto ben 28cm favolose mosse d’attacco, fa sì che il bambino possa attraverso di essa sparare pure le ragnatele!

Insomma, si tratta del gioco che meglio di qualunque altro riproduce il fantastico eroe non solo nell’apparenza ma pure nelle capacità! Un regalo che lascerà stupefatti i bambini che potranno riceverlo, perché un personaggio in plastica di questo tipo non si era ancora mai visto e la differenza che porta con sé rispetto agli altri prodotti è evidente!

A soli euro 48,90 sarà possibile acquistare l’eroe più adorato dai maschietti che è tornato per entusiasmarli più di prima con incredibili capacità che sfiorano l’impossibile!


Lascia un commento.

Bambine

ffff