Gps Navigatore : Acquistare il miglior navigatore Gps Satellitare al minor prezzo

Navigatore portatile

autoredi data21 Febbraio 2009 - 09:02 commentiNessun commento 1966 letture

Gps Navigatore : Acquistare il miglior navigatore Gps Satellitare al minor prezzo

gps_acquistare

1. Consigli utili per acquistare il miglior navigatore GPS al minor prezzo
2. GPS Planet e i navigatori in vendita
3. Altri siti utili

1. Consigli utili per acquistare il miglior navigatore GPS al minor prezzo –
Quando si parla di GPS e navigatori portatili si parla di pezzi davvero molto delicati e, diciamocelo, pure molto costosti, sicché è sempre consigliabile documentarsi prima di qualsiasi acquisto. Dal momento che i naviagori hanno funzioni e contenuti diversi se non siete esperti nel settore potreste voler dare una occhiata alle recensioni contenute in questo sito prima di effettuare un acquisto.

Se procederete senza sapere nulla potreste trovarvi in mano un oggetto che non corrisponde affatto alle vostre esigenze. Una volta chiarite le vostre idee… non vi rimane che cercare un buon sito per poter comprare quello che tanto desiderate. In questo articolo ne troverete giusto un paio, ma con alcune ricerche su Google di tipo mirato potrete estendere la vostra scelta a moltissimi altri siti valutando e comparando i vari prezzi.

In ogni caso i consigli che ci sentiamo di darvi sono più o meno i soliti che vi abbiamo fornito in altre recensioni: verificate sempre il luogo di provenienza di questi oggetti: se non riuscite a determinarlo mandate una e mail o un messaggio istantaneo al negozio che è tenuto a dirvelo. Evitate come la peste i prodotti che vengono dalla Cina. Anche se costano poco spesso e volentieri sono contraffatti!

Verificate i metodi pagamento accettati e preferite Paypal se comprate all’ estero in quanto solo con questa forma di pagamento sarete tutelati da una frode (che ci auguriamo non avvenga mai!). Infine, come metodo di spedizione sceglietene sempre uno che sia tracciabile, ma soprattutto assicurato, in quanto se il vostro GPS navigatore dovesse rompersi nel trasporto, senza assicurazione voi non potreste richiedere i danni!

2. GPS Planet e i navigatori in vendita –
Abbiamo fatto una rapida ricerca su Google, e tra le prime voci di negozi, abbiamo visto quella di GPS Planet che ci propone un sacco di navigatori GPS di tipo diverso. Il sito pare affidabile, accetta Paypal come forma di pagamento e garantisce la spedizione immediata della merce (significa che verrà  spedita entro e non oltre le ventiquattro ore di tempo!). Tra i vari gioielli del listino di questo negozio abbiamo:

Magellan Roadmate 1430 –
Possiede uno schermo della bellezza di quattro pollici e tre, tutto quanto touch screen! Il prezzo non è affatto male, anche se poteva essere un pochino più basso. Oltre a questo va ricordata la funzione LIVE Traffic che vi permetterà  di poter verificare l’ intensità  del traffico ovunque voi siate per poter, dunque, evitare ogni forma di imbottigliamento stradale.

Se questo non vi dovesse bastare, sappiare che Magellan Roadmate 1430 possiede la bellezza di ben sei milioni di punti di interesse e mappe mondiali (si concentrano in special modo sull’ America dal momento che questo navigatore GPS è di origine statunitense). Il GPS navigatore, per l’ appunto, si riconosce immediatamente per essere estremamente piccolo e compatto.

gps_navigatore_novita

Il mitico Say Where vi permette di trasformare un qualsiasi messaggio testuale in un messagio di tipo vocale il che significa che con questo gioiellino potrete sapere sempre dove vi trovate perché una voce, che voi sceglierete opportunamente, ve lo dirà . Sarà , insomma, come avere un vero e proprio compagno di viaggio (da qui il nome del prodotto) che sta accanto a voi.

Tornando allo schermo, esso è di tipo WQVGA Color e questo significa che ha un ampio raggio di colori r di gamme. Il touch screen vi permetterà , invece, di verificare in ogni momento la vostra posizione, la mappa sulla quale state viaggiando, il percorso che state percorrendo, la destinazione, il tempo previsto rimanente, i punti di interesse più vicini, la potenza del segnale, la prossima manovra che dovrete compiere, i nomi delle strade e molto, ma molto di più!

3. Altri siti utili –
Se non vi fidate dei siti americani potreste dare una occhiata ad un paio di siti italiani davvero molto affidabili. Il primo è YouBuy: anche se non ha un grosso listino, è rapido, veloce e preciso nella spedizione. Il secondo, invece, è Eprice. Il listino e la scelta è molto più grande e potrete scegliere se farvi mandare l’ oggetto direttamente a casa o ritirarlo voi al punto TNT più vicino a casa vostra. Utile, no?


Lascia un commento.

Bambine