Ecco la novità  dell’anno: IPHONE

Telefonino I Phone

autoredi data28 Novembre 2008 - 18:11 commentiNessun commento 2117 letture

IPHONE

Esteticamente parlando il telefono di casa Apple è uguale all’ipod touch, anche di software siamo li: l’home è identica solo con le icone per la chiamata, per i messaggi e per la fotocamera. I colori invece sono diversi, ovviamente il davanti resta sempre nero, il retro invece è disponibile bianco grigio e nero. Anche riguardo alle funzionalità  l’iphone è in sostanza identico all’ipod touch. Purtroppo però il telefono è abbastanza più grande dell’ipod, e questo oggi è un problema!

Sinceramente mi aspettavo un prodotto migliore, non riguardo all’innovazione (anche perché credo che in questo fattore l’Apple abbia costruito un prodotto unico), ma riguardo alle parti tecniche. Innanzitutto la fotocamera è da 2 mpx, l’apple si è sprecata! La batteria dura pochissimo, ma d’altronde averlo tra le mani di certo non fa rimanere li a guardarlo! Rimane comunque un prodotto fantastico con una tecnologia avanzatissima.

Praticamente subito dopo l’uscita in commercio le rivali si sono subito date da fare cercando di produrre un prodotto simile o addirittura migliorandolo (i cosiddetti anti-iphone). Nonostante il loro impegno il telefono di casa Apple, rimane sempre il telefono di casa Apple! Un problema a mio parere molto importante è che i messaggi sono difficili da scrivere, e non è per niente un problemino calcolando che gli sms oggi sono considerati un grande mezzo di comunicazione!

Per finire posso dire che l’iphone è un “telefono” con molti problemi, ma con delle funzionalità  uniche che lo rendono ad ogni modo uno dei telefoni più acquistati al mondo. Il prezzo varia dai 499 ai 599 euro, ma è possibile averlo in comodato uso tra le tante compagnie telefoniche oggi presenti. Anche se a mio parere comprarlo libero da marchi e senza vincoli di nessun genere è sempre meglio! Adesso rimaniamo in attesa dell’iphone 2 sperando che l’apple decida di rimediare ai suoi errori che ha commesso nella produzione di questo prodotto.


Lascia un commento.

Bambine