Nintendog Labrador
Devo ammettere che questo è uno dei giochi di simulazione preferiti di Mattia!!!!!!!
Ogni età ha i suoi gusti ed il mio piccolo di 4 anni, essendo un appassionato di animali, ha scelto per il suo Nintendo Ds questa cartuccia in cui è alle prese con un cane, un delizioso cucciolo di Labrador che può addestrare come preferisce, con il quale interagire facendogli un mare di coccole, giocando con gli oltre 100 accessori a disposizione ed impartendo ordini ed insegnamenti grazie al microfono….
Sono diverse le potenzialità di questo gioco e con il suo piccolo Floppy Mattia partecipa a gare di abilità , a concorsi canini e guadagna punti su punti con i quali può acquistare nuovi accessori e addirittura nuovi cani per tenere compagnia al suo cucciolo!!!!
E’ una rivoluzione: questa innovativa consolle che si chiude come una conchiglia grazie al touch screen regala a grandi e piccini molte diverse funzionalità finora sconosciute al mondo dei video game nuove sensazioni tattili, visive e di espressione….
Inoltre grazie alla modalità Bark il vostro cucciolo potrà comunicare con tutti quelli che si trovano nel vostro raggio di azione!!!!
Certo un cane vero sarebbe meglio ma per il momento il mio piccolo Mattia deve accontentarsi del suo piccolo Floppy che vive nel suo Nintendo e che è un cucciolo molto affettuoso e sveglio….
Facilissimo da usare e molto intuitivo anche a livello di comandi questo delizioso gioco può essere considerato un training per ottenere un cucciolo in carne ed ossa, insomma sono tante le responsabilità derivanti dalla presenza di un cane e questo allenamento virtuale potrebbe essere molto utile a rendersi conto di quanto i nostri bambini siano pronti ad accudire un cane………..
è molto bello
come è bello!!!!!!!!!