Nintendo DS: Ultimi titoli novità  come Resident Evil con screenshot!

resident_evil_ds

Ricominciamo alla grande a scrivere su questo spazio per segnalarvi un sacco di ricchissime novità  che riguardano il magico mondo del Nintendo DS. Ebbene, preparatevi gente perché pare proprio che la primavera sarà  molto fiorente per tutti noi specie per quanto riguarda i possessori, sempre più fortunati, di Nintendo DS che continua a stupirci con un sacco di titoli interessanti ed avvincenti.

E ve ne è per tutti i generi ragazzi, perché davvero, mai tanta varietà  fu così gradita! Iniziamo con la prima segnalazione che è Resident Evil: Deadly Silence. Contrariamente a qualsiasi nostra aspettativa, questo gioco, ovviamente targato Capcom non sarà  uno spara tutto in terza persona.

Vera novità  di Resident Evil: Deadly Silence sarà , di fatti, la struttura tipica di un FPS e cioè di uno spara tutti in prima persona, un titolo davvero eccezionale per alcuni, ma per noi da considerarsi un po’ con il giusto riservo. Non abbiamo assolutamente nulla contro Resident Evil: Deadly Silence, ma pensiamo che forse la Capcom, almeno dal punto di vista grafico, avrebbe potuto dare qualcosa di più.

Non sappiamo ancora molto circa la grafica, ma per adesso ci domandiamo con grandissima curiosità  in che modo la software house ha intenzione di sfruttare tutte quante le funzionalità  del pennino della nostra amata console. Speriamo solo che il gioco sia facile da gestire altrimenti sarebbe un gran casino!

Altro titolo davvero molto interessante che è previsto per la line up sia europea che americana della Nintendo DS è di sicuro The Legend of Mana: Children of Mana. Si tratta di un titolo, questo qui, che proviene dalla saga che in Giappone viene chiamata Seiken Densetsu e cioè La Leggenda della Spada Mitica. Ovviamente si tratta di un titolo targato Square Enix, sempre più attiva anche e soprattutto sul mercato delle console portatili. Per quello che riguarda forse The Legend of Mana: Children of Mana è, da bravi giocatori di ruolo quali siamo, il titolo che attendiamo più con ansia. Questo JRPG, non è però del genere puro, ma presenta delle anomalie.

Si tratta, di fatti, del tipico gioco di ruolo di azione tipo The Legend of Zelda. Square Enix ha rilasciato alcune importanti indiscrezioni in merito a The Legend of Mana: Children of Mana. In questo titolo potrete vestire i panni di svariati personaggi, per la precisione quattro: il protagonista dotato di spada, una bella giovane dotata di frusta, un piccolo folletto dotato di bastone e un buffo uomo coniglio. Il tutto in perfetto stile Seiken Densetsu, in un piccolo mondo dove si deve conquistare tutti i livelli e liberare le forze del bene dalla oppressione delle forze del male. Vi sono molti nuovi titoli della line up della Nintendo DS, ma preferiamo in tal caso, parlarvene nel prossimo post. Stay Tuned, dunque!

Lascia un commento