The Sims 2 Family fun stuff
La electronic arts presenta l’ennesima nuova edizione del videogioco di simulazione più amato in Italia e non solo: stiamo parlando di THE SIMS. Chi di voi non ha mai sentito almeno una volta parlare delle straordinarie possibilità di gioco di questo videogames. Come in ogni nuova edizione le novità inserite nel game sono tantissime e svariate. Come sempre il gioco è tradotto completamente in italiano ma vi è la possibilità di utilizzare anche altre lingue grazie al fatto che il gioco ha una modalità multilingua disponibile.
Utilizza come la maggior parte dei videogiochi in circolazione il sistema video PAL. Il supporto utilizzato come sempre è quello dei CD-ROM. Manca purtroppo un supporto per la modalità multi giocatore, ma visto il tema e la modalità di gioco potremmo dire che sarebbe stato quasi inutile. L’età minima consigliata dalla electronic arts per questo gioco è di 12 anni. Adatto anche ai ragazzi adolescenti ma anche un ottimo passatempo per adulti che si vogliano divertire con la propria console da gioco.
L’unico aspetto fortemente negativo di questo gioco lo possiamo riscontrare andando a leggere i requisiti hardware necessari per le funzionalità di questo gioco: necessità infatti della versione base di the sims 2. Introdotti rispetto alle precedenti versioni nuovi vestiti, acconciature, mobili, oggetti. Possibilità di decorare i bagni con temi adolescenziali per renderli quanto più accoglienti possibile ai bambini. Aggiunti anche eleganti mobili nautici, costumi sgargianti per i bambini e possibilità di vestire tutta la famiglia in modo intonato. 60 nuovissimi oggetti disponibili per te.
Insomma se non eri soddisfatto a pieno della vasta gamma di accessori che già le versioni precedenti ti fornivano, non potrai assolutamente rimanere scontento di quello che ti offrirà il nuovo THE SIMS 2 FAMILY FUN STUFF.