Casa di città di Barbie – Playset

Barbie Giochi Case di Bambole Giocattoli Mattel

autoredi data4 marzo 2008 - 16:03 commenti3 commenti 5095 letture

Casa di città di Barbie

Casa di città di Barbie

La Mattel non finisce mai di stupire, ormai la cara Barbie ha proprio tutto, ma visti i tempi che corrono dopo castelli, case al mare, case con le ruote, non poteva mancare la casa di città forse la versione più realistica per la bambola più amata dalle bambine di generazioni. La casa di città di barbie è una casa moderna, con tanti accessori e tanti dettagli che riproducono la realtà in maniera ottimale.

Barbie che vive nella sua casa di città è una Barbie che lavora, indaffarata tutto il giorno e sempre di corsa, non possono quindi mancare nella sua abitazione i moderni elettrodomestici che tanto aiutano noi donne, e allora ecco che troviamo la lavatrice l’ asciugatrice con il cestello che ruota veramente, perché in città, si sa, non va bene asciugare i panni all’aria aperta, il divano letto per recuperare gli spazi, la doccia con l’acqua vera, un arredamento scelto con gusto e con la classe che da sempre contraddistingue l’elegante Barbie.

Barbie nella scelta dei colori per la sua bella casa, si è tenuta sul pastello, troviamo dunque delle deliziose tendine rosa alle finestre e un verde acqua per il letto. Inoltre la Mattel ci stupisce con effetti sonori, se qualche amica andrà a trovare Barbie sarà sufficiente suonare il campanello che suona davvero e voilà Barbie andrà ad aprire la porta e riceverà i suoi amici nella sua bellissima casa di città. Le vostre bambine potranno arredare la casa di città di Barbie sbizzarrendosi con i più di 50 accessori che il gioco contiene, potranno inventare che la loro Bambola si rechi in un negozio per acquistare quadri e quant’altro occorre per rendere perfetta la casa. Insomma la fantasia delle vostre piccole avrà di che lavorare con questo fantastico articolo.

Impareranno a sviluppare il senso del gusto, a tenere in ordine e si divertiranno un mondo. La casa di città di Barbie si chiude e la vostra piccola potrà portarla con sè. Compresa nella confezione troviamo anche una Barbie. Il costo è di circa 58 euro, considerando che è adatto a partire dai 3 anni fino a un ‘età oserei dire quasi illimitata (tante madri lo sanno bene!!) si può considerare ottimo il rapporto qualità prezzo. Allora trasferiamo la Barbie in una bella città, nella città preferita dalle vostre bimbe, troviamole un bel lavoro impegnativo da bambola in carriera e poi, finito il lavoro, trasferiamoci tutti nella splendida casa di barbie, tanti comfort ci aspettano.


3 Commenti a “Casa di città di Barbie – Playset”

  1. Chiara ha scritto:

    Ma è bellissima!
    dove si compra?
    Rispondete subito io la voglio!
    Non voglio aspettare!

  2. Chiara ha scritto:

    M a è bellissima!
    dove si compra?
    Io nn voglio aspettare!

  3. Chiara ha scritto:

    Me lo dite nel sito:compagnonemm@tiscali.it
    X favore ditemelo dove si compra.


Lascia un commento.

Bambine

ffff