Pista Racers con Auto Ricaricabili di De Longhi Giocattoli

Piste per Bambini

autoredi Rauldata12 dicembre 2008 - 11:12 commentiNessun commento 2072 letture

Pista Racers con Auto Ricaricabili di De Longhi Giocattoli

Pensate che meraviglia … per soli 12 euro ho comprato una pista per il mio Federico (lui adora le macchinine, le piste e i trenini) … mi sembra un prodotto di buona qualità, solido e resistente e altamente giocoso: la pista è composta da 12 corsie (tutte realizzate doppie) esse formano un circuito di circa 130 cm. x 90 cm. con un po’ di fantasia riuscirete a realizzate un circuito sempre nuovo per le vostre gare, non è necessario seguire alla lettera le istruzioni per l’assemblaggio di una pista rotonda, ovale … inoltre sarà tutto così semplice perchè per l’incastro dei singoli pezzi basta un click.

Il montaggio è a portata di bambino … non è necessario l’aiuto di un adulto, sapranno farlo da soli perché è davvero semplice, inoltre essendo i materiali utilizzati molto robusti non vi è il pericolo di rompere qualche aggancio. Sono molto soddisfatta dell’acquisto, anche considerando il fatto che le piste che ci sono sul mercato sono assai costose, le piste che fanno vedere in tv pubblicità hanno prezzi inavvicinabili e qual’è il bambino che quando assiste ad una pubblicità così non ne richiede una a mamma e papà?

Pista Racers con Auto Ricaricabili è una simpatica pista dove si può gareggiare con le 2 automobiline che troverete in dotazione nella confezione stessa. Incluso nella confezione inoltre troverete il dispositivo di ricarica delle auto (funziona con pile stilo AA). Pista Racers con Auto Ricaricabili è stata realizzata da De Longhi Giocattoli. Allora sei pronto per la sfida? … una volta aver ricaricato le macchine potrai ricominciare a giocare e farle sfrecciare a tutta velocità sulla pista. Questo giocattolo è indicato anche per bambini dai 3 anni in su.

Tienilo in considerazione per un regalo natalizio, la confezione è molto grande … con pochi euro si fa una scena megalattica e si potrà finalmente regalare un sogno a tutti i bambini!


Lascia un commento.

Bambine

ffff