Caldo e morbido Montone Benetton con fiori ricamati

montone-benetton

Ecco il capo di abbigliamento che né io né la mia bambina rinunceremo per niente al mondo … sto parlando del fantastico montone della Benetton che è stato regalato ad Alessandra dal suo papà  … il capo è davvero alla moda, non è un semplice montone …

è reso prezioso dai ricami aggiunti a bordo dei lembi di chiusura, posti sul fronte dell’articolo. Questo montone è stato realizzato a regola d’arte, all’interno le cuciture sono perfette e molto resistenti … ma la cosa più speciale è che il capo riparerà  sempre la mia bambina dal freddo ed Alessandra sempre al caldo starà  anche nelle temperature più rigide … quindi no problem.

Si sa poi che i bambini, specialmente i più piccoli, sono particolarmente delicati … speriamo che questo inverno Alessandra reggerà  le influenze, i raffreddori e i malanni!

Mi fido molto della marca United Colors of Benetton non solo per quanto riguarda la bellezza dei capi, resi unici e preziosi dai tagli alla moda, ma anche per quanto riguarda l’utilizzo di materie prime quali le fibre naturali come il cotone e puro cotone 100%,

poi troviamo per la stagione invernale il caldo cotone che essendo più pesante ripara comunque la loro pelle già  delicata, da fibre quali lana che risultano più allergizzanti, specialmente per i più piccoli.

Questo capo particolare è stato pagato 69 euro, che trovo assolutamente un prezzo in linea al tipo di abbigliamento. Infatti non sono assolutamente d’accordo con la gente che dice che la Benetton è cara, certo se la paragoniamo alla merce del mercato sicuramente è più cara, ma ammettiamo pero’ che parliamo di una qualità  decisamente superiore.

Lascia un commento