Giubbotto in vera piuma Benetton bimba per un caldo inverno

Abbigliamento Benetton

autoredi data21 Febbraio 2009 - 16:02 commentiNessun commento 1640 letture

Giubbotto in vera piuma Benetton bimba per un caldo inverno

80ce_1

Ecco cosa ho trovato in saldo nel negozio Benetton sotto casa mia … non potevo credere alla meraviglia che avevo davanti agli occhi … una stupenda giacca a vento firmata Benetton, ricca di particolari graziosi che rendono la giacca unica, preziosa e a prova di bambini … per Cecilia, la mia dolce nipotina, ho fatto un acquisto da oscar … pensate che l’ho pagata solo 15,90 euro!

L’ho acquistata in saldo certo, ma vi assicuro che la giacca in questione ne vale molti di più proprio perché è di alta qualità, poi non sottovalutiamo il fatto che sia imbottata con vera piuma d’oca, questo dato garantirà al vostro bambino di essere sempre protetto dalle temperature più basse …

l’unico inconveniente della piuma d’oca è proprio il fatto che non si possono lavare in casa … la piuma al suo interno infatti deve essere asciugata immediatamente in modo che non lasci gli aloni dell’umido sul tessuto stesso, per far questo si necessita dei macchinari della tintoria.

Quindi care mamme … non provateci nemmeno a lavarle in lavatrice perché dovrete poi ricorrere alla tintoria. Ma guardiamola insieme nel particolare … la giacca è completa di cappuccio che si può togliere, esso infatti è dotato di clip tutt’intorno, inoltre sul bordo del cappuccio c’è il pelo, anch’esso è estraibile, in quanto bisognerà levare la striscia per provvedere al lavaggio del cappuccio.

Presenta elastico sui polsi, inoltre la chiusura è stata pensata a mezzo di zip, ed infine … sui lati destro e sinistra sono presenti due bellissimi nastrini che annodati a fiocco rendono la giacca un pezzo unico da collezione. Un particolare così bello non poteva che essere firmato United Colors of Benetton!


Lascia un commento.

Bambine

ffff