Giacca a Vento Benetton bimbo per la stagione invernale

Abbigliamento Benetton

autoredi data21 Febbraio 2009 - 16:02 commentiNessun commento 2453 letture

Giacca a Vento Benetton bimbo per la stagione invernale

giacca-vento-benetton-bimba1

Di giacche a vento della Benetton ne avrete viste di tutti i tipi, colori, e modelli, partiamo da stili classici, a quelli trendy e alla moda, a quelli decisamente più sportivi … io ho trovato ad un ottimo prezzo questo giubbotto ricco di particolari non indifferenti …

innanzitutto all’interno è ricco di tasche e taschini … comode per riporvi oggetti … specialmente se a chi è destinata la giacca è proprio un bambino, che non smette mai di portar con sé i suoi giocattoli preferiti. La giacca è ben imbottita e devo dire che ha una ottima tenuta termica.

Per quanto riguarda il design, lo trovo perfetto e di ultima moda. La giacca inoltre presenta due zip laterali per le tasche e per l’allacciatura è prevista la cerniera.

giacca-vento-benetton-bimba2

La giacca è con il cappuccio, esso non è staccabile, Andrea adora i cappucci, siano essi sulle felpe, sulle giacche, sui maglioni … credo che sia una moda del momento tra i ragazzini … chi ha il cappuccio è ok?

Di questa giacca era disponibile il colore verde, il rosso, il rosa, ed il blu … il polso della giacca è ricamato come anche sul fronte è presente la scritta UCB, United Colors of Benetton. La giacca l’ho comprata in un punto vendita Benetton, proprio sotto il periodo dei saldi l’ho pagata appena 23 euro …

giacca-vento-benetton-bimbo

Trovo che il capo sia di alta qualità. Mi fido molto della marca e devo ammettere che la qualità si vede in ogni occasione, i capi anche se lavati, stirati più volte si presentano sempre in ottime condizioni, anche i colori sono sempre vivaci e splendenti …


Lascia un commento.

Bambine

ffff