Maglioncino pull di lana Benetton per un inverno caldo …

Abbigliamento Benetton

autoredi data21 Febbraio 2009 - 16:02 commentiNessun commento 2488 letture

Maglioncino pull di lana Benetton per un inverno caldo …

fuxiajy5

Rosa, giallo, bianco, verde, marrone, arancione, rosso, fuxia, lilla … tutti questi splendidi colori pastello sono presenti nel melange della lana con la quale è stato realizzato questo pull davvero molto bello … quando l’ho visto … non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarlo per Gaia, è davvero molto grazioso e non solo …

dovreste vedere come veste bene … è perfetto in tutto, lunghezza maniche, spalla, vita … insomma è realizzato a regola d’arte! Ma poi … i bambini che indossano i capi particolarmente colorati sono ancor piu’ belli, come una luce che illumina il loro viso …

esteticamente trovo perfetto il taglio del maglione stesso ma lo trovo perfetto anche per quanto riguarda le cose tecniche tipo le cuciture e le apposizioni di particolari … quali ad esempio due manine poste sui laterali frontali. Il maglione ha una zip frontale e al tatto è morbido e caldo …

una bella sensazione indossarlo. Il collo è stato realizzato a costine. Trovo che i particolari di questo pull siano molto interessanti … difficile non notarlo e … desiderarlo. Mi fido molto della marca Benetton, utilizzano i materiali migliori di tessuto, ad esempio la fibra naturale del cotone, del lino … dolci carezze sulla pelle.

Sappiate che oltre al fatto di vantare di una linea alla moda, i capi della Benetton sono anche molto resistenti e duraturi… pensate che sono mamma di tre bambine, devo ammettere che i marchi firmati United Colors Of Benetton non tradiscono mai la loro ottima fattura … infatti le mie tre bambine hanno utilizzato a distanza di età tutti i capi ma nonostante tutto quelli della Benetton si mantengono perfetti.


Lascia un commento.

Bambine

ffff