Abito con cardigan Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata4 Novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 2267 letture

Cardigan Chicco

Cardigan Chicco

Mi piace vestire i miei bambini con capi carini e di alta qualità, nonché comodi, trovo che l’abbigliamento del marchio Chicco abbia tutte le caratteristiche che cerco per vestire i miei figli: e cioè ottimi tessuti e alta moda. Nell’abbigliamento Chicco si può spaziare, dal genere classico a quello più buffo colorato e simpatico, trovo che i modelli siano belli, molto allegri e colorati.

Trovo che nei vestitini firmati Chicco si possa avere l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda i maschietti che per le femminucce, sia nei tratti di praticità che di eleganza della linea. Famoso in tutto il mondo per i suoi giochi e i capi d’abbigliamento, Chicco dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino. Ho scelto per la mia principessa questo bellissimo completino firmato Chicco, è realizzato in fibre naturali, arricchito da simpatici e teneri ricami, è abbinato al body in cotone aperto dietro e interno gamba per facilitare il cambio del pannolino.

Lo completa il morbido cardigan realizzato in tricot, fantasia utile per ogni situazione. Questo completo è disponibile in diverse taglie, fino all’anno di età. Lo trovo davvero meraviglioso! Quando indossa questo completo, tutti la vezzeggiano e le fanno un sacco di complimenti, è davvero molto graziosa e sembra una bambolina! Trovo inoltre che i vestitini Chicco siano molto resistenti, le cuciture sono ben salde e anche dopo molti lavaggi il tessuto e le colorazioni non si rovinano, al contrario di molti capi acquistati al mercato, economici, ma dopo il primo lavaggio, sembrano già usati diverse volte. Considerando che con i bambini i lavaggi sono molto frequenti … Quindi io preferisco spendere qualcosa in più ma avere sempre capi ordinati e molto graziosi per i miei bambini.

Io sono dell’opinione che e’ meglio avere poche cose, ma belle e di alta qualità. Trovo che la Chicco sia tra i negozi di abbigliamento per bambini migliori d’Italia e perché no … del mondo !!! E’ sicuramente vero che si tratta di una marca un po’ più cara, ma la qualità vi assicuro che è ottima, basti pensare che tutto l’abbigliamento della chicco che avevo acquistato per la mia prima bambina, sono andati benissimo anche per la seconda, infatti dopo essere stati sfruttati dalla prima i capi sembravano quasi nuovi. Quindi cari genitori, non aspettate … entrate anche voi nei punti vendita Chicco, avrete tutto il mondo a portata di bimbo!!


Lascia un commento.

Bambine

ffff