Camicetta a righe Redoute Creation, casual e ricca di particolari trendy per il neonato

Abbigliamento neonati

autoredi data28 Febbraio 2009 - 10:02 commentiNessun commento 1713 letture

Camicetta a righe Redoute Creation, casual e ricca di particolari trendy per il neonato

camicetta-a-righe-neonato-redoute-creation1

Perché non vestire i piccoli maschietti che vengono al mondo in maniera trendy e non con i soliti indumenti dai modelli mediocri? I tempi in cui l’abbigliamento per neonati era trascurato sono finiti e ad oggi si fanno avanti collezioni che offrono ai più piccoli la possibilità  di vestirsi con stile sin dalle prime fasi di vita.

Tra i diversi capi, particolarmente interessante è la Camicetta a righe Redoute Creation, con la quale il bimbo assumerà  le sembianze di un ometto con tanta voglia di diventare grande. La Camicetta è stata realizzata in popeline di puro cotone e interessanti sono le maniche lunghe che si possono rimboccare tramite la patta col bottone.

L’apertura è posta davanti e si serve di bottoni assolutamente tono su tono ma un dettaglio non indifferente è il taschino applicato e le asole a contrasto. Un modello elegante e trendy proprio come la moda detta, una capo che renderà  ancora più carini i piccini che potranno indossarlo essendo ammirati da chiunque li guardi.

L’indumento lo si può trovare disponibile in 2 versioni differenti: a righe tinto in filo oppure bianco tinta unita, con finiture a righe all’interno del collo e dei polsini.

Facile da abbinare ai pantaloni per bebè, bella da vedere e comoda da indossare, insomma, un acquisto che non scontenterà  né i genitori né il loro bebè che potrà  ottenere un look all’ultima moda ma senza troppe stravaganze, come quelle comunemente presenti sui capi per bambini.

La fantasia è quella che caratterizza solitamente le camice dei papà , quindi uno sguardo lo si è dato anche alle tinte e ai modelli tanto graditi agli adulti, così che i piccini possano non essere da meno nel loro vestiario.

Le mamme potranno fare in modo che il piccolo ometto si senta a suo agio indossando una camicetta che non si perde in tagli sin troppo semplici ed essenziali, perché essere piccoli non significa avere di meno e questo la moda lo sa bene.

Il colletto è ben definito, le maniche sono ben tagliate, il fondo non presenta righe sin troppo evidenti e questo modello, in particolare, si tinge di un beige tenue ma accattivante al tempo stesso.

Il taschino dà  un tocco di sportività  ad un capo normalmente ritenuto elegante, insomma si gioca col casual in modo divertente ed eclettico, quindi ogni giorno si deciderà  il genere di immagine da impostare sul piccino. La Camicetta a righe Redoute Creation è acquistabile a soli euro 17,90!


Lascia un commento.

Bambine