Scarpine Puccio Creazioni Franca, due deliziose e morbide pantofoline con peluche a forma di orsacchiotto

Abbigliamento neonati

autoredi data1 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 1934 letture

Scarpine Puccio Creazioni Franca, due deliziose e morbide pantofoline con peluche a forma di orsacchiotto

scarpine_azzurro

I bimbi della più tenera età  vanno vestiti con indumenti soffici e delicati che possano far sentire loro a proprio agio e in piena comodità  e per fare in modo che non risentano mai di vestitini scomodi, ecco che sono in commercio le Creazioni Franca che presentano: le scarpine Puccio, due tenere pantofoline che in superficie presentano il faccione di due orsacchiotti teneri quanto simpatici.

Un connubio perfetto tra ricerca e creatività  che rende ai piccini un meraviglioso risultato da indossare con estrema dolcezza. Si tratta di scarpine che raccontano il mondo incantato dei bimbi più piccoli, proprio quelli che necessitano di maggiori cure ed attenzioni perché i loro bisogni siano soddisfatti prontamente.

Le scarpine coi peluche sono morbide al tatto e per il piedino del bebè sarà  una goduria essere a contatto con tanta morbidezza e, non va assolutamente dimenticato, che i materiali con cui le Creazioni Franca realizzano i loro prodotti sono curati, atossici per poi essere lavabili in lavatrice. Un’ottima idea regalo per le coppie che hanno appena avuto un bebè e che necessitano di dotarlo di quanto di meglio il mercato possa offrire lui in termini di vestiario e dunque, di abbigliamento per bambini.

Una temperatura massima di 30°C è quella perfetta per lavare queste bellissime scarpine Puccio che per non essere rovinate è consigliabile siano lavate con detersivi neutri e non aggressivi, così che il peluche sia mantenuto curato anche nel colore e che la sua eleganza duri nel tempo. Non bisogna lavarli a secco né utilizzare solventi chimici, altrimenti la morbidezza per la quale si contraddistinguono queste pantofoline potrebbe perdersi.

Insomma, il bebè apparirà  estremamente tenero con ai piedini questi due magnifici capolavori di sartoria che non mancano della qualità  più apprezzabile e considerevole. Il colore ha una tonalità  in pastello, un violetto chiaro che è perfetto da abbinare ad ogni tipo di tutina o pigiamino da notte. I due cagnolini, poi, divertiranno il bimbo che sarà  sempre di buon umore ogni qualvolta vedranno questi piccoli cuccioli che sorridono in prossimità  dei suoi paffuti piedini.

I dettagli poi sono incantevoli: il fiocchetto color panna sotto il capo dell’orsacchiotto è dolce insieme alla forma a sacchetto con la quale si stringe la scarpina. Le Creazioni Franca hanno reso un altro splendido articoli per bambini ed ancora una volta ad un prezzo che è assolutamente un affare per i genitori che lo andranno acquistare a soli euro 13,00!


Lascia un commento.

Bambine