Camicetta con calzoncini abbinati Cocoon, lo charme si concretizza nel vestiario delle più piccole con dettagli meravigliosi

Abbigliamento neonati

autoredi data27 Febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 2932 letture

Camicetta con calzoncini abbinati Cocoon, lo charme si concretizza nel vestiario delle più piccole con dettagli meravigliosi

camicetta-con-calzoncini-abbinati-neonata-cocoon

Le mamme di oggi desiderano per le proprie bambine un vestiario che sia degno dello stile dettato dai nostri tempi e non si accontentano più di quell’abbigliamento per neonati spesso privo di personalità . A rispondere a questo tipo di esigenze vi sono indumenti pezzi di esclusive collezioni, ideate proprio per le bambine più coccolate e che vengono a contatto con tutto ciò che è fashion sin da subito.

Un capo che certamente soddisferà  le ricerche delle mamme più attente alla modernità  è la Camicetta con calzoncini abbinati Cocoon, frutto di un’esperienza sartoriale tale da poter constatare con evidenza il risultato splendido.

Si tratta di un completo camicetta, calzoncini e bellissima fascia in puro cotone… tutto ciò che renderà  meravigliosa la bimba, che ostenterà  solo quello che potrà  definirsi assolutamente trendy. La camicetta stampata presenta una linea svasata con maniche a fantasia e pieghe impunturate proprio davanti.

Alle spalle il capo presenta tagli arricciati ma ancora più interessante è la finitura con sbieco esclusivamente tono su tono. L’abbottonatura avviene da dietro attraverso bottoni in finta madreperla, insomma una camicetta dallo charme indiscutibile. A cosa si abbina?

Al magnifico pagliaccetto elasticizzato in vita e che ha in sé un fondo gamba a punto smock e una finitura a punto pieno. Ma per finire c’è lei… una fascia elasticizzata al fondo che completerà  l’intera mise. Si tratta di indumenti curati nei dettagli e ove i particolari sono espressione di una scelta fine e raffinata.

Il colore che unisce le tre cose è delicato, un tenue rosa pastello che perfettamente si adatta alla tenera età  della bimba, la quale potrà  essere a contatto con la moda attraverso indumenti che ne fanno il loro fondamento.

La fantasia della camicetta è giocosa: tanti pallini colorati sembrano alternarsi come le bolle di sapone con le quali i bambini sono soliti divertirsi… e che si ripetono sulla fascia che cingerà  il capo della bimba che diverrà  ancora più tenera.

Non c’è un momento ben definito nel quale si possa cominciare a giocare con la moda… ma iniziare sin da quando si è così piccini è una possibilità  da non perdere e questo le mamme più all’avanguardia lo sanno.

Innovazione, attenzione per il dettaglio, alta sartoria e disegni fashion, sono queste le componenti che caratterizzano questo splendido trio, una camicetta con calzoncini abbinati e fascia da acquistare subito perché il prezzo è più che conveniente… si parla infatti di soli euro 19,90!


Lascia un commento.

Bambine