Pagliaccetto a righe neonato Cocoon,per vestire lo stile marinaro perfetto per andare al mare

Abbigliamento neonati

autoredi data27 Febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 2357 letture

Pagliaccetto a righe neonato Cocoon,per vestire lo stile marinaro perfetto per andare al mare

pagliaccetto-a-righe-neonato-cocoon

Chi ha detto che quando si è al mare la moda non c’entra un bel niente? Chi certamente non ha cura di essere trendy anche in spiaggia… ma lo stile è fondamentale in ogni posto ove ci si trovi, concetto più che valido anche per quel che concerne il vestiario dei più piccini che per questo non potranno fare a meno di lui: il Pagliaccetto a righe neonato Cocoon, immancabile nell’armadio dei più piccoli.


Il capo è stato realizzato in puro cotone
ma quello che maggiormente importa è che a differenza di quanto accade solitamente con gli altri vestiti per piccini, questo lo si può indossare facilmente e dispone di maniche all’americana.

Simpatica la stampa che vi è in prossimità  del petto ma pratici sono soprattutto i bottoni a pressione a metà  della schiena. Il cavallo ha bottoni a pressione sino ad 86 cm. Insomma, un capo che esprime al meglio lo stile alla marinara che tanto si addice ai neonati quando sono portati in spiaggia, uno stile che renderà  ancora più graziosi i piccini che giocheranno tra una paletta ed un secchiello colmo di sabbia.

Cosa dire dei colori? Sono i più luminosi e mettono di buon umore sia il piccolo che indossa il Pagliaccetto che chi lo guarderà  con tenerezza. La moda ha quindi lasciato un segno anche ai vestitini per i piccini che vanno al mare e quello che ha saputo elaborare, come è evidente, è un indumento non solo bello da vedere ma anche comodo e pratico nella sua utilizzazione.

Lo stile non lascia più spazio a fantasie scontate e a colori grigi, è venuto il tempo di dare un tocco di tendenza in più al mondo dell’abbigliamento per neonati e ciò oggi è del tutto possibile, perché ormai sono tante le collezioni dedicate ai piccini che devono vestirsi non solo in maniera comoda ma pure dettagliata.

Largo ai piccoli che possono venire a contatto adesso con la moda e via gli abiti che non valorizzano come si deve la loro tenera età .

Le mamme possono divertirsi con i piccini a creare ogni giorno un’immagine diversa, elegante una volta e casual in un’altra e anche quando si andrà  al mare ci sarà  tutto il piacere di scegliere come meglio vestire il piccolo ma di certo la migliore opzione sarà  quella che vede selezionato il Pagliaccetto a righe neonato Cocoon… il cui prezzo è di soli euro 9,90!


Lascia un commento.

Bambine