Tutina a pois Cocoon, finalmente una tutina disegnata con lo stile dei giorni nostri

Abbigliamento neonati

autoredi data27 Febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 2653 letture

Tutina a pois Cocoon, finalmente una tutina disegnata con lo stile dei giorni nostri

tutina-a-pois-per-neonata-cocoon

Uno degli indumenti maggiormente usati per vestire i piccini quando questi sono soprattutto nella più tenera età  è certamente la tutina. In questi anni se ne sono viste di diverse ma non sempre il modello era qualcosa di entusiasmante sotto il punto di vista dello stile dei giorni nostri.

Finalmente però, la moda ha sferzato un colpo alla noia dei capi per bambini tutti uguali ed ha ottenuto, per mezzo delle sue fantastiche elaborazioni, un risultato eccezionale e ciò lo si può constatare con la Tutina a pois Cocoon, particolarmente divertente nella sua fantasia ma soprattutto diversa dalle tutine larghe e senza quel tocco di creatività  del quale hanno sempre mancato.

Questa è stata realizzata in puro cotone stampato, impreziosito dalla fantasia a pois che valorizza ancor di più un modello simbolo dell’estate più frizzante. Le bretelle di cui dispone sono dotate di bottoni a pressione e vi è una finitura picot in prossimità  delle gambe della neonata.

La Tutina a pois Cocoon è stata interamente foderata in jersey, pertanto nessun dettaglio è stato lasciato al caso. Le femminucce saranno divertite da un modello intramontabile ma che bene si adatta alla moda che ha dato il suo sviluppo più energico;

si tratta di un capo meraviglioso e che si serve di una fantasia nota come quella dei pois per esaltare ai giorni nostri un indumento fondamentalmente fashion. Le tutine son sempre state caratterizzate da tessuti per lo più grossolani e da una larghezza nelle misure che molto spesso scontentava sia le mamme costrette ad acquistarle, sia le piccole destinate a doverle indossare.

Ora non ci saranno più problemi, il vecchio stile è stato modificato ed, evoluto, si presenta idoneo a spiazzare chiunque potrà  godere della vista di una bambina vestita come la moda comanda. Irrinunciabile ed immancabile nell’armadio delle piccine, la tutina sarà  apprezzata dalle più piccole che non vorranno mai togliersela per il piacere dei genitori che saranno orgogliosi del loro acquisto bello ma soprattutto comodo e pratico.

Non c’è che dire, si tratta di un capo che sorprende e intenerisce, una tutina che valorizza la dolcezza della bimba appena venuta al mondo e che soddisferà  quelle mamme che adorano offrire alle loro piccole il meglio che l’abbigliamento per neonati possa offrire.

Tutto questo è possibile averlo ad un prezzo conveniente, perché risparmiare non significa rinunciare a quello che è ritenuto il massimo. La Tutina a pois Cocoon è acquistabile a soli euro 17,90!


Lascia un commento.

Bambine