Conigliette tra le Nuvole Chicco la giostra elettronica

Articoli per Neonati

autoredi data24 Febbraio 2009 - 11:02 commentiNessun commento 1907 letture

Conigliette tra le Nuvole Chicco la giostra elettronica

conigliettetra-e-uvolechicco

Quando in famiglia o nella cerchia delle amicizie arriva un bebè, c’è sempre il solito storico dubbio di cosa regalare. Beh in effetti di gamma di scelte ce ne sono tante, servono talmente tante cose ad un neonato che davvero c’è l’imbarazzo della scelta. Il problema è che, alla fine, non si sa come né perchè, si rischia di fare il replay del solito regalo più volte. E quindi si avrà  un esubero di tutine, un esubero di scalda biberon eccetera eccetera. L’ideale è fare qualcosa di utile ed originale.

La Chicco, azienda leader nel settore, pensa proprio a questo ed ha creato una serie di idee regalo per ogni evento della vita del piccolo, veramente belle. Questo ad esempio è stato ideato per le nascite. Si tratta di una giostra elettronica diversa dalle altre.

Innanzitutto è presente in due versioni: quella bambino e quella bambina. Poi presenta ben tre diverse modalità  di utilizzo; innanzitutto la giostra elettronica Chicco, che si chiama Conigliette tra le Nuvole, aiuta il piccolo (ed aggiungerei il genitore) ad addormentarsi e rende il risveglio dolce e piacevole e questo lo fa attraverso rilassanti melodie classiche, attraverso la musica ed il girotondo dei personaggi oppure attraverso il solo girotondo dei personaggi.

E chi sono questi personaggi? Beh si tratta di bellissimi e tenerissimi coniglietti, morbidi e ricamati che possono anche essere utilizzati separatamente come compagni di gioco. La giostra elettronica Chicco Conigliette tra le Nuvole ha anche la luce anti buio, quella lucina che ha il potere di rassicurare il piccolo durante la nanna.

Insomma un articolo completo di alta qualità  e molto molto bello, un articolo che farà  piacere ai piccoli ma anche ai genitori per i quali costituirà  un valido aiuto. Insomma un bel regalo, di quelli che durano nel tempo, di quelli che non vengono “archiviati” nell’armadio ancora inscatolati ma che, anzi, vengono molto utilizzati.

E allora anche per le idee regalo affidatevi a Chicco, azienda leader nel settore, avrete la sicurezza di fare dei regali utili e belli e che durano nel tempo. Quel genere di regali che possono anche essere riutilizzati da fratellini e/o cuginetti oppure che vengono poi tenuti nel famoso baule dei ricordi di infanzia come, appunto, ricordo di quei piccoli amici di infanzia che sono stati i nostri giochi o la nostra lucina della notte o il nostro carillon che ci faceva addormentare sereni e svegliare felici.


Lascia un commento.

Bambine