Piatto Pappacalda di Chicco il piatto che tiene al caldo la pappa

Articoli per Neonati

autoredi data25 Febbraio 2009 - 09:02 commentiNessun commento 2450 letture

Piatto Pappacalda di Chicco il piatto che tiene al caldo la pappa

piattopappacalda

E’ l’ora della pappa…beh se dite ad un adulto questa frase, tipo a me che sono una buona forchetta, gli brillano gli occhi. Si, perchè l’ora della pappa (per noi adulti del pranzo o della cena) dovrebbe essere qual momento magico in cui ti siedi a tavola e fai razzia di ogni bene, pane, pasta, carne, verdura.

Chissà  come mai…non si tratta solo di fame ma di qualcosa di più..sarà  la gola? va beh di qualsiasi cosa si tratti è certamente positivo. Il momento della pappa (pranzo o cena) è un momento nel quale si sta tutti assieme seduti a tavola in compagnia.

Ok, ma come la mettiamo con quei piccoli (e sono tanti) che fanno i capricci e sembra subiscano un torto ogni qual volta arriva l’ora della pappa? Beh occorre abituarli a mangiare a tavola ed in maniera corretta. I bimbi devono imparare ad apprezzare il momento del pasto, devono imparare a non fare i capricci, a non giocare con il cibo e a non lanciare il cibo ovunque.

Come fare per fare tutto ciò? Bella domanda, sta a voi genitori farlo e quindi occorre armarsi di pazienza, di buon senso, di allegria, di inventiva, di un pò di sana severità  e poi degli strumenti che Chicco, azienda leader nel settore, ci mette a disposizione. E sono veramente tanti, si tratta di articoli funzionali, belli, creativi, articoli che sembrano creati dalla mente di bambini e genitori. Articoli che davvero facilitano la vita senza nulla togliere, anzi il contrario, a bellezza e design.

Ed il tutto con la sicurezza che Chicco garantisce, sicurezza legata sia ai materiali che alla robustezza. Uno di questi articoli, che sono legati alla linea “pappa” è il piatto pappacalda di Chicco, si tratta di un piatto in polipropilene, un piatto dotato di serbatoio per l’acqua calda con tappo a pressione ed imbuto.

Veramente un prodotto straordinario che consente di mantenere la pappa calda per tutta la durata del pranzo…e voi genitori sapere bene quanto dura il pranzo di un bambino, tra aeroplani, trenini eccetera eccetera il pranzo fa presto a diventare freddo.

Il Piatto Pappacalda di Chicco è dotato di ventosa per una sicura aderenza al piano d’appoggio, questo scongiura il pericolo di lanci di frisbeee.. La pappa con questo articolo diverrà  più…semplice e il bimbo avrà  meno mezzi per fare la lotta del pasto e voi per insegnare loro a stare composti a tavola.


Lascia un commento.

Bambine