Pannolini Pampers New Baby 2 Mini 3 – 6 kg, con un sistema che cattura la pupù liquida prodotta dalle poppate

Pannolini bambino

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 4764 letture

Pannolini Pampers New Baby 2 Mini 3 – 6 kg, con un sistema che cattura la pupù liquida prodotta dalle poppate

pannolini-pampers-new-baby-2-mini-3-6-kg

Le mamme sanno bene che i primi mesi di vita del bebè sono quelli dove sembra che il processo di sviluppo si attivi con una velocità  maggiore… di conseguenza, occorre mettere a disposizione dei bimbi tutti i prodotti che meglio possono seguirli nelle loro prime fasi di vita, quando le esigenze mutano con più frequenza ma il bisogno di delicatezza e dolcezza invece resta invariato.

A provvedere a tutto questo, ci pensa Pampers, il noto marchio che riscuote un successo imbattibile da anni e che presenta: i Pannolini Pampers New Baby 2 Mini 3 – 6 kg, una confezione da 32 pezzi di cui ben 4 gratis! Si tratta di pannolini capaci di seguire passo dopo passo la crescita del piccolino che mano a mano sente la necessità  di un soddisfacimento diverso delle proprie esigenze, soprattutto nei primi mesi.

Ora, bisogna tenere conto che le poppate fanno in modo che la pupù del bambino sia molto più liquida e pastosa del normale e che bisogna far fronte a questo tipo di situazione con i pannolini Pampers che dispongono del Sistema “cattura pupù” , il quale protegge la sua pelle in maniera dolce e non invasiva.

Questi speciali pannolini sono in grado di garantire che il piccolo, al momento del cambio, sia più asciutto e pulito di quel che ci si aspetterebbe dai comunissimi pannolini che sponsorizzano le medesime funzioni ma con scarsi risultati.

I Pannolini Pampers New Baby 2 Mini 3 – 6 kg sono dotati di un sistema di chiusura che avvolge dolcemente il corpo del piccino, il quale è protetto dalla crema che vi è stata inserita e che al suo interno contiene Aloe, importantissima sostanza a protezione da irritazioni o screpolature non indifferenti.

Il rivestimento di questi pannolini è morbido e traspirante, così che gli odori non restino catturati… e per fare in modo che il bimbo possa godere di una vestibilità  ottimale, le barriere laterali dispongono di doppio elastico. Come è possibile che la pupù possa essere trattenuta all’interno senza fuoriuscire? Semplice!

Pampers, nel progettare la struttura di questi pannolini, ha fatto sì che su di essi vi fossero dei fori più larghi di modo che si favorisca il passaggio della pupù direttamente all’interno. Il prodotto è stato clinicamente testato.

Insomma, nulla di così innovativo era stato ancora ideato per i più piccini che saranno ora più protetti, più asciutti e più puliti. La confezione può essere acquistata a soli euro 10,76!


Lascia un commento.

Bambine