Pannolini Pampers Premiums 5 Junior 11 – 25 kg, gli unici che sembrano fatti su misura

Pannolini bambino

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 4385 letture

Pannolini Pampers Premiums 5 Junior 11 – 25 kg, gli unici che sembrano fatti su misura

pannolini-pampers-premiums-5-junior-11-25-kg

La pipì esisterà  per sempre e su questo non vi è dubbio. Ma che sia possibile ideare sistemi che non irritino più la pelle dei bambini, così screpolata dai pannolini comunemente in commercio?

Bisognerebbe chiederlo a Pampers… che una risposta ce l’ha, perché ha riposto soluzione a questo odioso problema con: i Pannolini Pampers Premiums 5 Junior 11 – 25 kg, una confezione di 20 pannolini che offriranno ai bambini la possibilità  di sfruttare i vantaggi che derivano della loro magnifica formulazione.

Si tratta di pannolini che assicurano una indiscutibile protezione grazie alla flessibilità  ed alla morbidezza di cui dispongono che fanno sì che essi si possano adattare come una seconda pelle, o una mutandina su misura al corpicino del bambino che potrà  muoversi in tutta libertà .

Questa tipologia di pannolini, marchiati Pampers, si avvale della tecnologia “Ultra Revolution” e questo significa che la loro composizione è stata realizzata con microsfere superassorbenti e per far fronte alla pipì più copiosa, risultano pure meno ingombranti del 30%!


I Pannolini Pampers Premiums 5 Junior 11 – 25 kg
presentano materiali che si contraddistinguono per l’alta qualità  e la flessibilità  non indifferente e per fare in modo che possano adattarsi al corpo del piccolino quasi fossero stati realizzati su misura, essi non mancano di fasce laterali elastiche e che sembrano avvolgere il bambino come un tenero abbraccio che non fa la bua.

Ogni singola parte del corpo interessata vedrà  appoggiarsi su di essa un morbido materiale che si adagerà  delicatamente, come un soffio.

Se prima far indossare al piccolo i pannolini però costituiva un’operazione lunga e complicata, adesso il tutto sarà  facilitato dalle bande frontali appositamente progettate per rendere più semplice l’applicazione del pannolino che avviene in modalità  elementari: sarà  sufficiente tirare le fasce laterali e adagiarle piano piano sul pancino del piccolo, di conseguenza il prodotto diverrà  adiacente al corpicino.

Libertà  di movimento e comodità  allo stato puro, sono le parole chiave con le quali questa magnifica tipologia di pannolini è stata realizzata, assicurando sempre l’asciutto garantito da Pampers! Al giorno d’oggi è vero, non mancano pannolini che si distinguono per ogni tipo di capacità  e pregio… ma non sempre questi si adattano come si vorrebbe al corpo del bambino che così, seppur efficaci, li trova scomodi ed insopportabili!

Spesso risultano essere sin troppo larghi o eccessivamente stretti, le fasce magari non attaccano o di asciutto non si vede proprio niente! Allora via con i Pannolini Pampers Premiums 5 Junior 11 – 25 kg, acquistabili a soli euro 10,76!


Lascia un commento.

Bambine