Pannolini Pampers Sole e Luna 6 Extralarge 15 – 30 kg, ad un prezzo superconveniente per usarli giorno e notte

Pannolini bambino

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 6010 letture

Pannolini Pampers Sole e Luna 6 Extralarge 15 – 30 kg, ad un prezzo superconveniente per usarli giorno e notte

pannolini-pampers-sole-e-luna-6-extralarge-15-30-kg

I bimbi sono qualcosa di meraviglioso a dir poco… ma crescerli, talvolta, porta ad un dispendio economico che non è esattamente a portata di tutti i genitori che in un modo o nell’altro, cercano comunque di riservare il meglio al proprio piccolo.

Tra i prodotti che maggiormente servono alla cura del bebè, ci sono i pannolini che ad oggi si distinguono per caratteristiche innovative e per la qualità  più o meno alta dei materiali con i quali sono realizzati.

Una proporzione qualità  â€“ prezzo che soddisfi, però, l’ha avanzata Pampers che presenta: i Pannolini Pampers Sole e Luna 6 Extralarge 15 – 30 kg, una confezione di ben 16 pannolini che racchiudono qualità  tanto eccellenti in un prezzo piccolo piccolo.

Il bimbo potrà  fare i suoi bisognini in piena tranquillità  perché ad assorbire il tutto sarà  il pannolino Pampers che da sempre garantisce un asciutto incomparabile! Dov’è la convenienza? Nel fatto che questi pannolini possono essere usati sia di giorno che di notte, le loro proprietà  resteranno intonse ed il benessere del bimbo sarà  protetto per tutto il giorno!

Le caratteristiche di questo pannolino dimostrano quanto esso non abbia nulla da invidiare alle tipologie presenti nel mercato ad un prezzo abbondantemente superiore, ma ad un risultato del genere poteva arrivarci solo Pampers.


I Pannolini Pampers Sole e Luna 6 Extralarge 15 – 30 kg
dispongono di un morbido materassino che garantisce un superassorbimento in aggiunta ad un filtrante che consente che il pezzo si asciughi in tempi brevi, così che il piccolo non possa incorrere in riscaldamenti o disagi di questo tipo.

Per fare in modo che la pelle del bimbo, inoltre, sia sufficientemente protetta Pampers ha inserito anche in questi speciali pannolini una lozione in cui vi è contenuta una certa quantità  di Aloe, una delle sostanze che maggiormente prevengono irritazioni fastidiose ma sicuramente evitabili.

Le fuoriuscite non sono più all’ordine del giorno per i bimbi che proprio non ce la fanno a farne pochi di bisognini e questo grazie alle barriere laterali tienitutto che impediscono che certi disagi possano venire in essere.

Il rivestimento del pannolino è morbido non solo al suo interno ma pure nella parte esterna, garantendo una protezione a 360°. Come è possibile notare, la convenienza non fa perdere di valore la qualità  Pampers che anzi sembra eguagliarsi ai prodotti più costosi ma certe volte meno efficaci.

La confezione può, dunque, essere acquistata a soli euro 5,59! Approfittatene!


Lascia un commento.

Bambine