Passeggino Skate, un capolavoro dell’ingegneria unisce in un solo mezzo passeggino e carrozzina

Passeggini Per Perego

autoredi data28 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 2670 letture

Passeggino Skate, un capolavoro dell’ingegneria unisce in un solo mezzo passeggino e carrozzina

passeggino-skate-passeggino-e-carrozzina

Un’idea senza precedenti che risolverà  i problemi di tante mamme e che risulta più che conveniente nella sua formulazione, in cui due fondamentali oggetti per la crescita del bambino si uniscono per costituire un solo grande prodigio della tecnologia, Peg Perego presenta: Passeggino Skate.

Il mondo dei prodotti per l’infanzia si evolve e la rivoluzione porta ad un risultato incredibile, frutto di un lavoro di ingegneria al limite della perfezione. Il Passeggino Skate, infatti, non si limita ad essere uno strumento da passeggio fine a se stesso come tutti gli altri… ma diviene pure una comodissima carrozzina!

Le funzioni delle quali Skate è dotato riguardano quindi sia l’uno che l’altra e sono magnifiche. Per quel che concerne la carrozzina, il mezzo è regolabile in altezza in ben tre posizioni diverse, il bimbo potrà  usufruire di uno schienale pieghevole e la mamma di un maniglione laterale con il quale favorirsi nel trasporto della stessa.

Fondamentali la capottina con la copertina ed il parapioggia. Per quel che riguarda invece il passeggino la seduta è reversibile e regolabile in altezza, senza dimenticare il frontalino apri e chiudi e la sicurezza data dalla cintura a punti che lascia al bambino ottime possibilità  di movimento.

L’intera struttura è realizzata con un telaio che ha in sé un maniglione regolabile in altezza ma anche e soprattutto telescopico. Su tutte le ruote, inoltre, ci sono ammortizzatori e cuscini a sfera; quelle anteriori sono piroettanti e bloccabili, quelle posteriori sono dotate di camera d’aria.

Il cestello che conterrà  tutto l’indispensabile per il bambino è allacciato con cinghie elastiche ed inoltre il porta bibite per il genitore ed il porta biberon per il bimbo sono agganciati al maniglione stesso. La chiusura del Passeggino Skate è a libro e la rimozione delle ruote è piuttosto facilitata.

Il tutto è accompagnato da adattatori di serie per il seggiolino auto Primo Viaggio Tri- Fix. Il telaio oltre ad essere in alluminio laccato per garantire resistenza e leggerezza, riesce a star da solo in piedi senza sostegno alcuno. L’altezza del Passeggino Skate è pari a 114,5 cm da aperto e chiuso invece è di 86 cm.

La larghezza non varia in ambedue i casi, resta di 60,5 cm mentre la profondità  da aperto è di 81 cm e da chiuso solo 50 cm. Il peso di questo capolavoro ammonta a 15 kg. Il Passeggino Skate è disponibile in commercio a soli euro 543,73!


Lascia un commento.

Bambine