Passeggino Si, in soli 6 kg il mondo dei passeggini si rivoluziona a vantaggio dei più piccoli e delle mamme

Passeggini Per Perego

autoredi data28 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 1312 letture

Passeggino Si, in soli 6 kg il mondo dei passeggini si rivoluziona a vantaggio dei più piccoli e delle mamme

passeggino-si

E’ arrivato… il passeggino supermaneggevole è stato creato e accompagnerà  le mamme con facilità  e comodità  in ogni spostamento… Peg Perego presenta: Passeggino Si, il più nuovo dei passeggini che mette in sé tutte le soluzioni maturate in anni di esperienza sul campo dei prodotti per bambino.

Si tratta di un prodotto dotato di ruote con molleggio il cui diametro è di 16 cm e 18 cm e di capotta con visiera parasole integrata. Per le mamme che amano la portabilità  su misura del passeggino i manici sono regolabili in altezza e i comodi porta bibite risulteranno comode ai bimbi che bevono tanto ed alle mamme per le quali una bottiglietta d’acqua va sempre portata in giro.

Per la protezione del bambino, la cintura di sicurezza è a 5 punti e per quelli che amano portarsi i propri giochi dietro sembrerà  fantastico il cestello capiente messo a disposizione. Per il comfort della mamma la maniglia centralizzata per la chiusura è fondamentale… così come la maniglia posta a lato, così che il passeggino possa essere più facilmente trasportato.

Da chiuso, inoltre, il passeggino resta in piedi da solo senza necessitare di sostegno alcuno e per la posizione eretta del bimbo lo schienale è reclinabile in ben 3 posizioni diverse. La chiusura del prodotto avviene in modalità  ombrello ed è possibile farlo con una mano sola!

Più che interessanti le caratteristiche tecniche: quando il mezzo da passeggio si apre raggiunge un’altezza pari a 103 cm e quando si chiude si abbassa a 99 cm… la lunghezza da aperto è di 87 cm e da chiuso solo 31 cm, per quel che concerne la larghezza questa rimane fissa a 51 cm.

Il peso è di soli 6 kg! Risiede in questo la novità  del Passeggino Si, un fantastico mezzo che solleverà  le mamme dalla preoccupazione di affrontare pesi insormontabili ormai resi impossibili da trasportare dagli altri passeggini… un prodotto che fa della sua qualità  il biglietto da visita ed il marchio Peg Perego ne è a testimonianza.

In soli 6 kg il campo dei prodotti per bambini si rivoluziona, diminuendo il peso ma non di certo la prestanza del prodotto incomparabile. E’ venuto il tempo di portare a spasso i piccini con i frutti che la modernità  dei giorni nostri offre attraverso lo sviluppo raggiunto col progresso nel campo dell’ingegneria, fondamentale nella progettazione di articoli come questo. Il prodotto ha un prezzo che è ancora in fase di definizione.


Lascia un commento.

Bambine