Passeggino Uno, un meraviglioso articolo per cui una carrozzina si trasforma in passeggino

Passeggini Per Perego

autoredi data28 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 1361 letture

Passeggino Uno, un meraviglioso articolo per cui una carrozzina si trasforma in passeggino

passeggino-uno

Le trasformazioni non avvengono solo nelle favole… il progresso è giunto ad un livello tale da rendere alle mamme la possibilità  di poter avere più cose in una e tutto a vantaggio del risparmio e della convenienza più assoluta. E’ per questo motivo che Peg Perego, il compagno di strada più amato dai bambini, torna con un’eccezionale novità : Passeggino Uno.

Non un semplice ed anonimo passeggino come quelli che si vedono comunemente in commercio ma molto di più… Questo, infatti, offre la possibilità  alla carrozzina di trasformarsi in passeggino! Un articolo sorprendente e che lascerà  senza fiato chiunque sceglierà  di acquistarlo.

Il maniglione è regolabile in altezza mentre il vassoio portaoggetti è applicabile al frontalino; vi è poi una capottina con zip che è possibile trasformare in parasole, per proteggere il piccino dai raggi fastiosi… la copertina inoltre può essere sdoppiata attraverso la comoda zip e il passeggino richiudibile in modalità  libro così che successivamente riesca a star in piedi da solo, senza alcun appoggio.

Il cestello è capiente e può contenere qualsiasi cosa si voglia portare con se’… magari il bambino deciderà  di chiedere una dolce merendina mentre è steso sullo schienale regolabile così come il poggia gambe posizionabile in due diverse modalità .

Fantastica la soluzione secondo cui sono due le maniglie che consentono il trasporto del passeggino: una quando è aperto e l’altra quando è chiuso. Come se non bastasse il sistema di ruote prevede che quelle anteriori siano piroettanti e presentino un diametro pari a 17,5 cm e che quelle posteriori siano dotate di filo freno centralizzato, con un diametro di 26,2 cm.

Come in molti altri passeggini firmati Peg Perego, anche questo, per poter avere i requisiti di leggerezza e resistenza ha una struttura realizzata in telaio di alluminio laccato. Le caratteristiche tecniche del Passeggino Uno vedono un’altezza pari a 100 cm quando è aperto e 103 quando è chiuso, un eguale larghezza.

La profondità  è di 89 cm quando è aperto e 34 cm quando è chiuso. Il peso ammonta a 10,2 kg. Quest’idea è un capolavoro della più alta esperienza nel campo dei prodotti mirati al benessere del bambino e che da sempre il marchio Peg Perego cura con maestria e diligenza, così da meritarsi l’apprezzamento che ad oggi riscuote con successo tra i genitori più attenti alle esigenze del piccolo figlioletto. Un prodotto unico, dalla qualità  elevata e che è disponibile in commercio a soli euro 273,58!


Lascia un commento.

Bambine