Box Cancelletto BabyDan Lite, struttura superleggera da portare anche in viaggio e dotata di tenda per coprire il recinto

Seggioloni e Box

autoredi data1 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 3521 letture

Box Cancelletto BabyDan Lite, struttura superleggera da portare anche in viaggio e dotata di tenda per coprire il recinto

babydanlight

Ci sono degli impegni, talvolta, tali per cui i genitori sono costretti a lasciare il bambino dai nonni o da qualche coppia di amici fidati. Per non essere scortesi e rendere loro semplici le cose, poiché si tratta pur sempre di badare ad un bimbo piccolo, occorre dotarli di una struttura in cui fare in modo che il bimbo possa trascorrervi tranquillamente attimi di pace giocando con trenini od un pupazzetto.

Un Box che è perfetto da portare altrove o da tenere in ampi spazi è certamente il Cancelletto BabyDan Lite, con una struttura superleggera, è utilizzabile sino ai 24 mesi d’età. Un recinto che ha un peso adatto agli spostamenti e che consente per questo di poterlo portare ovunque si abbia la necessità di spostarlo. La struttura presenta una forma particolare che lascia che il bimbo possa essere semplicemente estratto e che possa entrare in maniera facile dalla porta posta all’ingresso della stessa.

Nonostante abbia un peso inferiore rispetto ai soliti Box presenti in commercio, non bisogna assolutamente pensare che il suo grado di resistenza e quello di stabilità siano non conformi alle normative europee di sicurezza. Questo perché il Cancelletto BabyDan Lite è stato realizzato in acciaio, materiale più adatto ad un fissaggio saldo non esiste e questo l’esperienza del marchio lo ha appurato coi suoi mezzi.

Non il solito Box ma qualcosa di più, ossia un meraviglioso recinto che i bimbi concepiranno essere il confine del suo piccolo mondo in cui si può solo giocare, schiacciare un sonnellino e magari divertirsi in compagnia di mamma e papà. Il diametro del bellissimo Box è di 124 cm, ciò vuol dire che c’è tutto lo spazio per garantire al piccolo movimenti per cui possa sentirsi libero.

Ovviamente, la mamma quando avrà finito le sue faccende e vedrà arrivata l’ora della nanna potrà estrarre il piccolo dal Cancelletto e mettere il bimbo a dormire mentre la struttura potrà essere piegata in modo facile ma soprattutto risparmioso in termini di spazio e comodità assoluta. Una tenda dalla dolce fantasia è inclusa nell’acquisto di questo innovativo Box, per fare in modo che l’estetica già apprezzabile di suo possa essere valorizzata ulteriormente così da vedere accentuata al massimo la sua qualità.

Il Cancelletto BabyDan Lite risolve diverse problematiche ma risponde pure con’efficacia ad esigenze di convenienza. Difatti il Box Cancelletto BabyDan Lite costa solo euro 188,00! Bisogna affrettarsi e non perdere questa grande opportunità!


Lascia un commento.

Bambine

ffff