Basilicata MT – Club Nova Siri

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 11:05 commentiNessun commento 1648 letture

Club Nova Siri

Marina di Nova Siri

Isola: Basilicata
Località: Marina di Nova Siri

Immerso nel cuore della Basilicata, nei pressi della pineta di Marina di Nova Siri … ecco un Club davvero meraviglioso e che vale la pena vivere un’avventura delle vostre vacanze estive, il suo nome è Nova Siri. La spiaggia è raggiungibile in auto, oppure appoggiandosi al servizio di navetta, si trova a circa 500 mt., ed è super attrezzata da ombrelloni, sdraio e lettini nonché servizio di telo mare.

Marina di Nova Siri

All’interno del villaggio c’è il Poseidon, il risuonate che offre un ottimo sevizio a buffet, pizzerie e bar centrale completano l’opera di questo villaggio. Il Club Nova Siri dispone di 131 stanze, arredate di gran gusto moderno e molto confortevoli. La tessera club è obbligatoria, costa circa 35 euro a persona ma vi darà diritto a numerosi servizi da usufruire gratuitamente, i bambini la pagheranno solo se hanno 3 anni compiuti.

Inclusi nella tessera ci sono i seguenti sport ed attività: piscina per adulti completa di vasca idromassaggio, una piscina per i più piccoli, ombrelloni e lettini antistanti la piscina (ovviamente gratuiti), inoltre lo staff organizza corsi di windsurf, beach volley, tennis, acquagym, step, pallanuoto, ping pong, bocce. Godrete inoltre di serate con spettacoli fantastici e altamente istruttivi e divertenti nell’anfiteatro, e serate con piano bar e karaoke. Si organizzano infine corsi e tornei che riempiranno le vostre giornate di tanta attività.

Marina di Nova Siri

Da quando ho provato il Club Nova Siri … da allora non ho più cambiato la meta delle mie vacanze, ho scelto l’opzione all inclusive … cosa desiderare di più bello e rilassante? Sì … lo consiglio vivamente, è un villaggio fatto molto bene, sia esteticamente, che per i contenuti e non da meno per la posizione in cui si trova … quindi informatevi e … raggiungete questa meta per le vostre vacanze estive!


Lascia un commento.

Bambine

ffff