Z Spagna Lanzarote – Hotel Princesa Yaiza

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 23:05 commentiNessun commento 1578 letture

Spagna – Lanzarote

Hotel Princesa Yaiza

Hotel Princesa Yaiza

Hotel Princesa Yaiza

State pensando alla meta delle vostre vacanze? … ecco cosa vi consiglio … l’incantevole e mitica Spagna a Lanzarote alloggiando presso il meritato Hotel Princesa Yaiza! Sono sicura che come me … trascorrerete una vacanza da sogno, vedrete … non la dimenticherete mai … è l’ideale per le famiglie, e grazie ai servizi che offre l’Hotel ai bambini, anche i loro genitori riusciranno a godere della loro vacanza!

L’hotel Princesa Yaiza è ubicato a due passi da Playa Blanca direttamente sulla spiaggia di Playa Dorada. L’accesso alle camere è reso unico ed originale grazie ai corridoi coperti da una cupola trasparente … sembrerà di passeggiare in un giardino! Questo hotel dispone di un’ampia zona denominata Kikoland dedicata ai bambini, dotata di giochi e strutture per le esigenze dei bambini di ogni età, piscine con profondità differenziate adeguate all’età, una zona sportiva infantile ed uno snack bar per il relax di genitori e bambini.

L’hotel Princesa Yaiza è uno dei migliori e più completi complessi riservati ai bambini di tutta l’isola. Esso infatti è stato disegnato e progettato appositamente per le famiglie con bambini in vacanza e si rivolge a loro con un completo programma di attività. Durante tali attività potrete affidare i vostri bambini alle cure del nostro personale specializzato e professionalmente preparato per l’animazione dei più piccoli. L’hotel dispone inoltre di ben 4 piscine esterne, 2 di acqua dolce climatizzate, 1 di acqua salata ed una jacuzzi esterna.

Il centro benessere e di talassoterapia è dotato delle più moderne attrezzature con un’amplissima gamma di trattamenti per il corpo, sono sicura che come me … non riuscirete a farne a meno … è così irresistibile! Inoltre vi diletterete a fare passeggiate nella tiendas, l’attraente zona con le più rinomate boutiques d’abbigliamento, una gioielleria, una profumeria ed un bazar sempre a disposizione per le necessità di ogni giorno.

Ecco i servizi dedicati dall’hotel per i bambini: KikoLand, casette di legno, culle, fasciatoi, zona giochi riservata ai più piccoli, tavoli e sedie per la pittura, attività manuali per bambini dai 3 ai 5 anni, giochi per bambini dai 5 agli 8 anni e dai 9 ai 12 anni, ben 3 piscine differenziate con profondità adeguata all’età, zona sportiva infantile e snack bar. Allora … cosa state aspettando … questa vacanza è proprio quello che cercate perché vi regalerà tutta la calma ed il relax tanto desiderati!


Lascia un commento.

Bambine

ffff