Z Mauritius – Villaggio Hotel The Sands

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 23:05 commenti3 commenti 3145 letture

Mauritius

Villaggio Hotel The Sands

Mauritius

Mauritius

Mauritius

Questa è una di quelle vacanze che non si possono dimenticare … se cercate qualcosa di speciale allora … la meta dovrà essere: Le Mauritius!! Mauritius è un’isola vulcanica, situata nell’Oceano Indiano, circa 800 km a est del Madagascar e 220 km a nord est di Réunion. L’isola è circondata da un mare limpido e cristallino che lambisce le centinaia di chilometri di coste impreziosite da lunghe spiagge candide. Un vero e proprio paradiso terrestre.

Una vacanza alle Mauritius vi regalerà un sogno … e io questo sogno l’ho vissuto ad occhi aperti … sono stata di recente in questa splendida isola alloggiando nello strepitoso villaggio Hotel The Sands, che consiglio vivamente a tutte le persone che cercano svago, divertimento, benessere e sano relax.

Il Villaggio è situato sulla costa ovest dell’isola, nella baia di Tamarin di fronte alla maestosa montagna Le Morne direttamente sul mare, a 22 km da Port Louis. Le camere dell’hotel sono molto ampie ed elegantemente arredate. L’hotel The Sands dispone di una bella spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare dove vi rilasserete e vi godrete il dolce sapore della vostra vacanza.

E per i più sportivi … nessun problema … potrete praticare tutto lo sport che desiderate: imersioni e corsi subacquei, tennis, pesca d’altura, Ginnastica acquatica, sci nautico, snorkeling, beach volley, bocce, vela e windsurf, biliardo e potrete partecipare a splendide escursioni alla scoperta dell’isola. Lo staff del villaggio Hotel The Sand organizza innumerevoli escursioni per scoprire il fascino delle Mauritius, la sua gente, la sua storia e i suoi paesaggi … attenzione … non perdetevi il Sud Colorato, Esotico Nord, Catamarano Ovest, l’Isola dei Cervi, l’Isola di Cocco, e il Safari in Quad!!

Alla sera, dopo aver cenato nel ristorante a disposizione dell’hotel, che propone una cucina internazionale alternata ai sapori della cucina creola, potrete assistere allo spettacolo di musica dal vivo e danze creole. Il Villaggio Hotel The Sands è dotato di tutte le strutture che cercate per una vacanza indimenticabile:
palestra, piscina, vasche idromassaggio, sauna, un centro benessere, inoltre potrete godere di massaggi, trattamenti estetici e cosa più importante … il servizio medico è sempre attivo … quindi sempre più sicurezza per i nostri bambini. Sono sicura che, come me, non vedrete l’ora di ripetere una vacanza così entusiasmante … scoprirete paesaggi immersi nella natura e un dolce benessere aprirà il vostro cuore.


3 Commenti a “Z Mauritius – Villaggio Hotel The Sands”

  1. FRANCESCA ha scritto:

    Ciao volevo sapere se hai trovato sempre bel tempo…
    Io mi sposo ad agosto e farò lì il mio viaggio di nozze…
    ciao ciao
    grazie

  2. daniele ha scritto:

    ciao,sono stato l anno scorso ad agosto e il tempo era variabile,la sera fa freschetto,ma di giorno il sole(qnd c’è)scotta tantissimo…cmq è bellissimo e nn ti preoccupare.E’ il sogno di tante persone andare a Mauritius…a…mi raccomando nn dire alle mauritius xchè i mauritiani si aarabbiano.Ciao buone vacanze!!!

  3. daniele ha scritto:

    chiedi di Niven il barista del hotel the sands è bravissimo


Lascia un commento.

Bambine

ffff