Campania SA – Happy Village a Marina di Camerota

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 23:05 commentiNessun commento 2723 letture

Happy Village
Marina di Camerota – Campania

41.jpg

Vi siete mai chiesti quanti orari, abitudini, interessi, alimentazioni per i bambini bisogna rispettare in una vacanza? Grazie al cielo, troverete strutture dove sia i grandi che i piccini ritroveranno in un batter d’occhio i propri ritmi e i propri spazi. Grazie appunto alle aree attrezzate, i servizi, i programmi, le animazioni ed il personale altamente qualificato che farà in modo che la vostra vacanza sia semplicemente indimenticabile, anche per gli adulti che avranno il tempo per loro e potranno finalmente ritagliarsi spazi nella loro vacanza mentre i propri figli giocano, si divertono e conoscono nuovi amici.

Io ho scelto l’Happy Village a Marina di Camerata in Campania. Lo trovo meraviglioso, esso si trova in Arconte a circa 2 km. da Marina di Camerata e a 6 km. da Palinuro. I bambini al miniclub possono usufruire di un trattamento esclusivo e qualificato in compagnia del personale addetto, l’assistenza è prevista anche in orari di pranzi e cene. Inoltre il villaggio dispone di un’area a loro dedicata, riparata dal sole e con una struttura ricca di giochi, tappeti elastici, area cinema e filmati, attività disegno e tantissimo altro ancora … un vero e proprio paradiso per i nostri piccoli … non credete?

Alice non dimenticherà mai questo soggiorno, durato solo 10 giorni … è trascorso molto velocemente, perché ogni giornata era diversa dall’altra … io con mio marito ho potuto finalmente godermi appieno questa tanto aspettata vacanza e distendere i miei pensieri ed il mio corpo godendo del meraviglioso e tanto apprezzato centro benessere! Attrezzato e moderno centro in cui tanti trattamenti estetici, massaggi, idromassaggi, talassoterapia e tanto altro ancora stanno aspettando i clienti del meraviglioso Happy Villane, ecco perché lo hanno chiamato così … perché fa la felicità di tutti … sia grandi che piccini!


Lascia un commento.

Bambine

ffff