Sardegna SS – Villaggio La Plata

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 13:05 commentiNessun commento 4176 letture

Villaggio La Plata

Marina di Sorso

Località: Marina di Sorso (Sardegna)

Il villaggio La Plata è sito nella località di Marina di Sorso nel golfo dell’Asinara (in Sardegna) esso dista a circa 40 km. dall’aeroporto di Alghero. Questo meraviglioso villaggio è contornato da una fitta vegetazione perché è inserito all’interno di un bosco fatto di pini e ginepri che arriva fino alla spiaggia. Le camere che offre la struttura del villaggio sono 47 unità che si distinguono tra camere ed appartamenti.

Marina di Sorso

La spiaggia è subito lì … a circa 60/80 metri dal villaggio e quindi la potrete raggiungere tranquillamente a piedi in pochissimi minuti … una struttura a pochi metri dal mare è adatta alle famiglie e per chi cerca serenità e tranquillità dalla loro vacanza estiva. La spiaggia è attrezzata e la sabbia è fine e bianca … io credo che paesaggi così meravigliosi si contano sulle dita delle mani.

Marina di Sorso

Da sempre mi reco in questo splendido villaggio che offre anche il servizio di baby sitteraggio … i miei bambini sono molto felici di far parte del mini club, in cui personale addetto altamente squalificato si prende cura del loro divertimento, delle loro attività sportive e dei loro giochi … tutto questo … mentre mamma e papà felicemente si rilassano e si godono la propria vacanza … che ahimè dura solo una settimana, ma vi assicuro che i 7 giorni trascorsi in questo villaggio sono i più pieni e divertenti che io abbia mai trascorso!

Marina di Sorso

Il villaggio offre piscina, solarium, massaggi, vasche idromassaggio, campi da bocce, da tennis, da beach volley, da tennis, ping pong, tiro con l’arco e tanto altro ancora … potrete immergervi in attività spettacolari e alla sera … grandi balli ed animazione sempre presente che terrà vive le serate. Se non avete ancora scelto la meta delle vostre vacanze allora … tenete in seria considerazione il villaggio La Plata nella meravigliosa Sardegna … non delude mai!


Lascia un commento.

Bambine

ffff