Sardegna CA – Grand Hotel Capo Boi

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 11:05 commentiNessun commento 1664 letture

Grand Hotel Capo Boi
Località: Villasimius (Sardegna)

Grand Hotel Capo Boi

Il Grand Hotel Capo Boi è una meta per le vacanze estive che sicuramente vale la pena risparmiare durante l’anno per concedersi una meraviglia del genere. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che possono permetterselo perché come si sa … le cose meravigliose si pagano! Ovviamente oltre al costo del soggiorno incide molto anche il viaggio verso l’isola, sia in traghetto che con l’aereo la cifra sale. Il meraviglioso Hotel Capo Boi è completamente immerso nel verde della Sardegna e si trova direttamente sul mare, esso è situato a circa 50 km. da Cagliari.

Grand Hotel Capo Boi

La baia è favolosa è riservata ai clienti dell’hotel ed è caratterizzata da un comodo accesso diretto alla fine e bianca sabbia della spiaggia. E’ ottimamente attrezzata da ombrelloni, sdraio e lettini nonché il piano bar.

Grand Hotel Capo Boi

Il Grand Hotel Capo Boi dispone di 106 camere dotate di tutti i comfort, esse si suddividono in standard, vista giardino con o senza balcone, ed in camere superior con balcone e vista diretta sul mare. Intorno a questa struttura sorgono due piscine, 3 campi da tennis, beach volley, tiro all’arco, bocce, fitness all’aperto, animazione, corsi di canoe oppure uscite libere ecc. … inoltre si propongono le interessanti gite ed escursioni a Cagliari, al parco Giara, ai Nuraghi, ed ancora … giri in barca alla scoperta delle calette e delle isole vicine. Inoltre l’hotel dispone di centro benessere con trattamenti estetici e massaggi, idromassaggi, saune e bagno turco.

Grand Hotel Capo Boi

Per queste attività vengono proposte tessere (a pagamento) a scelta tra Aw Fitness (costa circa 25 euro) e Awellness & Fitness (il costo è esattamente il doppio: 50 euro). La ristorazione è ottima, vengono proposti colazioni, pranzi e cene a buffet nell’elegante ristorante che offre una vista panoramica direttamente sul mare. Cosa chiedere di più da una vacanza?


Lascia un commento.

Bambine

ffff