Puglia LE – Villaggio Bravo

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 11:05 commentiNessun commento 3669 letture

Villaggio Bravo

Alimini

Località: Alimini – Puglia

Il Bravo Alimini si trova a circa 10 km. da Otranto, esso gode di una posizione panoramica alquanto invidiabile. Il villaggio è composto da ben 316 camere suddivise tra doppie e triple e sono tutte dotate dai comfort più all’avanguardia, inoltre l’arredamento in stile moderno rende le stesse molto accoglienti. Con la mia famiglia ho optato per la stanza completa di terrazzino e patio, si sa che i bambini è meglio dotarli di uno spazio esterno in cui giocare e godersi le giornate anche nei momenti di relax (tipo dopo la doccia).

Alimini

L’intera struttura si affaccia sulla spiaggia composta da sabbia finissima e attrezzata di buon punto da ombrelloni, sdraio, lettini e teli spiaggia. Il villaggio è composto da bar, ristoranti, piscina, punto internet, area commerciale con negozi, anfiteatro, bar e snack bar adiacenti alla spiaggia. In questo villaggio davvero strepitoso, è possibile effettuare (basterà effettuare la formula Club) moltissime attività quali il windsurf, tiro con l’arco, beach volley, tennis, calcio e calcetto, golf, spin bike, bocce, aquagym, step, pallanuoto, freccette, aerobica … ce n’è davvero di tutti i gusti, di certo non c’è posto per la noia!

Alimini

Ma la cosa più bella per noi genitori è che Bravo ha la formula baby, essa parte già dalla biberoneria (dai 0-3 anni) nella quale sono dedicati degli spazi per le mamme in cui si trova tutto l’occorrente per preparare le pappe, e sono disponibili i pannolini forniti da Huggies. Poi si passa alla fascia dai 3-4 anni, dai 5-10 anni, dagli 11-13 anni ed infine dai 14-17 anni. Bravo organizza per i bambini attività di tutti i gusti consone alla fascia di età in cui si appartiene, così anche i genitori potranno respirare l’aria di vacanza e soprattutto prendersi cura di sé, staccando un po’ dai loro piccoli.


Lascia un commento.

Bambine

ffff