Sardegna CA – Hotel Club Le Zagare

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 11:05 commentiNessun commento 1803 letture

Hotel Club Le Zagare

Villasimius

Località: Villasimius (Sardegna)

Le vacanze che amo di più sono quelle nelle quali è possibile godere di un servizio di baby sitteraggio, o strutture che permettono di staccare un po’ dai propri figli … così si assapora il gusto della vacanza anche in famiglia. Ai bambini si assicura il massimo divertimento e per i loro genitori il massimo relax … ecco perché da sempre mi reco all’Hotel Club Le Zagare, perché c’è un baby club davvero fantastico, esso è disponibile per la fascia di età compresa tra i 3 e i 6 anni, per i 6 e 12 anni invece c’è il Youg Club.

vacanze estive

L’Hotel dispone di aree giochi attrezzate per i bimbi, introduzione di sport da personale qualificato, pranzi e cene studiate appositamente per i bimbi, baby dancing, biberoneria e nursery per gli infanti. L’Hotel è caratterizzato da camere (54 per l’esattezza) che vantano di spazi ampi e confortevoli nonché un arredamento di fine gusto e tutti i comfort.

Ma non è tutto perché l’hotel ha intorno a sé 6 villini (davvero strepitosi) infatti la struttura sorge proprio all’interno di un grande giardino a circa 1000 metri dal mare e a 3 km. da Villasimius … ma non poteva mancare l’insostituibile piscina. La spiaggia è raggiungibile per mezzo della navetta, sempre a disposizione dell’hotel. La spiaggia di Campus è bianca e fine e la troverete super attrezzata, il mare della Sardegna è indiscutibilmente il migliore! La farmacia e il servizio medico lo troverete a Villasimius.

Villasimius

Il Club Le Zagare propone la tessera club (consiglio di farla), attraverso di questa avrete inclusi: piscina con area solarium, navetta gratuita, intrattenimenti in anfiteatro, giochi, tornei, corsi collettivi, sport quali: acquagym, nuoto, tennis, escursioni, corsi diving, windsurf, sci nautico, biciclette, canoe … e tanto altro ancora … una vacanza difficile da dimenticare!


Lascia un commento.

Bambine

ffff