Toscana GR – Ventaglio Resort Borgo Pian dei Mucini

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 23:05 commentiNessun commento 2183 letture

Ventaglio Resort Borgo Pian dei Mucini
Località: Pian dei Mucini – Massa Marittima (GR)

Ventaglio Resort Borgo Pian dei Mucini

Nel suggestivo Borgo Pian dei Mucini a Massa Marittima (GR) troverete tutte le agevolazioni per i vostri bambini, anche i più piccoli, cominciando dal mangiare infatti vengono proposti menù semplici ed alimenti naturali per la prima infanzia, con tutti i comfort … sembrerà di essere a casa propria.

Anche al momento dei pasti (pranzo e cena) i vostri bambini potranno restare con gli animatori. Inoltre potrete contare sull’assistenza di personale qualificato e la loro esperienza anche per quanto riguarda la primissima infanzia. Un modo per godersi una vacanza a 360 gradi con tutta la famiglia. Il villaggio è situato a 3 Km. dallo storico borgo medievale di Massa Marittima, a circa 48 km. da Piombino.

E’ lontano circa 20 km. dalle spiagge di Follonica e a 30 km. da Punta Ala, ma è dotato di 3 ampie piscine panoramiche, con profondità diverse profondità, tutte attrezzate da ombrelloni e sdraio. Io e la mia famiglia non amiamo tuffarci nel mare ma preferitamo l’acqua dolce delle piscine! Inoltre il villaggio dispone di campo da tennis, campo da calcio, campo da bocce, spazio benessere (il mio preferito) nel quale potrete farvi massaggiare con le tecniche all’avanguardia orientali e tradizionali, potrete rilassarvi, prenotare trattamenti estetici, inoltre sono presenti ancora: il punto internet, minimarket, e nelle vicinanze campi da golf, equitazione … la cosa che ho trovato più interessante in questo villaggio è che si può scegliere se preferire camere e stanze, oppure appartamenti o addirittura villini.

Questi ultimi sono molto belli ma molto cari, quindi con la mia famiglia abbiamo optato per l’opzione hotel, anche perché la vacanza è anche per le mamme, trovo assurdo il fatto di andare in appartamento e provvedere (come del resto tutti i giorni dell’anno) a cucinare! Non credete anche voi?


Lascia un commento.

Bambine

ffff